quello che è successo dal post-coldplay in poi nn fa molto testo se posso permettermi.
perche' ora tutti gli "attori" di questo mercato sono nel mirino di opinione pubblica e non solo. E sarebbe da stupidi (e LN e' tutt'altro che stupida) farsi beccare in castagna proprio adesso.
Che la vendita di T1 è stata trasparente lo dice un revisore, pagato dal cliente, in questo caso T1 come tutti i revisori, quindi io ci andrei abbastanza cauta
.
Infine non so che browser tu abbia ma io ne vedo in questo momento 915 per il 15/7 e 706 per 16/7 cmq (su un solo sito di secondary ticketing, che pero' nn è certo l'unico).
c'è scritto 915, ma quando vedi il dettaglio dei settori, quei biglietti non ci sono. ora sono comparsi dei biglietti di curva che portano il totale verso i 150-200, l'altro giorno non c'erano.
cmq il paragone con vasco non ha senso, devi far passare qualche giorno prima di vedere come va, secondo me.
se veramente continueranno a vendere (provare a vendere) un posto unico da 30.000 persone a 500 euro, l'effetto sarà stato inverso rispetto all'attesa.
cmq l'altro giorno ho scritto all'organizzazione di modena park per sapere se, visti i biglietti nominativi, ci sarebbero stati problemi nel cederli qualora non avessi più potuto andare. la risposta laconica è stata "una volta comprati, con i biglietti può fare quello che vuole".
abbastanza d'accordo con te sul fatto che post-coldplay le cose dovessero cambiare. ma nei fatti pratici, poi, è tutto uguale: biglietti esauriti in pochi minuti, e immediatamente disponibili sul secondary.
Messaggio modificato da tarefomen il 27 January 2017 - 12:56 PM