Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

2a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1486 replies to this topic

#1351 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 13 January 2017 - 09:08 AM

Scusate la domanda. Ieri ho comprato 2 biglietti x me x Roma. Posso passare il codice x il presale ad un amico xké si compri altri 2 biglietti con sua carta di credito o può compromettere il mio acquisto? Grazie

Se il codice viene usato per un totale di 4 biglietti, si può non compromette nulla.
Per essere ancora più sicuro fai in modo che il tuo amico abbia un suo account T1

#1352 LEMON1985

LEMON1985

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 337 Messaggi:
  • Citta':FRIULI

Inviato 13 January 2017 - 09:11 AM

Ok. Quindi gli faccio creare account t1. Sicuri che poi non mi bloccano acquisto xké non a mio nome?

#1353 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 09:12 AM

domanda senza polemica... seriamente pensate che ci sia tanta (perchè si parla di due stadi) gente disposta a spendere 200 e rotti euri per un concerto?
io son proprio curiosa di vedere lunedi

Secondo me il primo anello non va esaurito in un amen, anzi....
Poi dipende soprattutto dal comportamento con il secondary, diventa sempre difficile avere una situazione realistica
  • tia piace questo

#1354 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 13 January 2017 - 09:13 AM

Ok. Quindi gli faccio creare account t1. Sicuri che poi non mi bloccano acquisto xké non a mio nome?

Non vedo come possa ticketone verificare la tua iscrizione ad U2.com e relativo codice. T1 ti permette fino a 4 ticket per codice: se ne hai presi di meno dovrebbe lasciarteli comprare senza problemi.

Messaggio modificato da Dalele il 13 January 2017 - 09:14 AM

• fathapiano piace questo

#1355 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 January 2017 - 09:14 AM

Poi dipende soprattutto dal comportamento con il secondary, diventa sempre difficile avere una situazione realistica

quando un biglietto ha un prezzo cosi alto in partenza secondo me il secondary diventa ininfluente... perche' per guadagnarci (poco) dovresti rivenderlo almeno a 400 e quindi nn conviene nemmeno provarci.

Messaggio modificato da @li il 13 January 2017 - 09:14 AM

#1356 ciuigo

ciuigo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 258 Messaggi:

Concordo! Secondo me lunedì l'unica impresa sarà prendere i prati

#1357 LEMON1985

LEMON1985

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 337 Messaggi:
  • Citta':FRIULI

Grasssie. E avanti tutta!

#1358 gabrycn69

gabrycn69

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4400 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 09:15 AM

beh c'è anche da dire che non è il 360 tour dove in tribuna si vedeva molto bene

è da tempo che dico che a questi stessi prezzi avrebbero faticato a rifare i pienoni negli stadi

detto questo in vendita libera si polverizzeranno sicuro anche perchè c'è l'evento TJT

Certo sicuramente questo gonfiare i prezzi dei concerti ormai è cosa nota..

Diciamo che pur di esserci c'è chi si accontenta anche di una postazione non ottimale e chi invece spede tanto.

Io a questo giro, per vari motivi, ho preso curva nord.

me lo godrò uguale comunque, anche se non come se fossi nel prato.

#1359 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 13 January 2017 - 09:18 AM

quoto @li per i prezzi......

ma tenete conto di tanta gente che compra....senza sapere quello che compra.... :dho:

quindi magari i posti li rifilano tutti.... salvo poi rendersi conto di aver speso 150 euri per vedere il concerto col binocolo...

Messaggio modificato da maxevivi il 13 January 2017 - 09:19 AM

• tia piace questo

#1360 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 09:20 AM

quando un biglietto ha un prezzo cosi alto in partenza secondo me il secondary diventa ininfluente... perche' per guadagnarci (poco) dovresti rivenderlo almeno a 400 e quindi nn conviene nemmeno provarci.

Sono d'accordo.
Il primo anello lo possono esaurire in breve tempo solamente creando l'effetto panico, ovvero se la richiesta (e il secondary) faranno sì che gli altri settori vengano esauriti in una mattinata.
A quel punto il fan che si ritrovasse senza alternative potrebbe valutare la 'follia'.
Sempre che non annuncino subito la seconda data (sono curioso di vedere come si comporteranno)

#1361 cris80.vertigo

cris80.vertigo

lo stefa rossonero

• U2placers Storici
  • 9609 Messaggi:
  • Citta':Belluno city

Inviato 13 January 2017 - 09:24 AM

i biglietti a 200 passa euro sono 5-6 mila eh..non 20,000, probabile siano quelli che vanno via dopo, diciamo in 30 min dai

#1362 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 56867 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 09:29 AM

i biglietti a 200 passa euro sono 5-6 mila eh..non 20,000, probabile siano quelli che vanno via dopo, diciamo in 30 min dai

io penso siano molti di piu' a occhio... e cmq con un range tra 2-300 euro ci ha messo un (bel) po' perfino Gilmour nel buco di Pompei a fare sold out...

Non ne faccio, come sempre, un discorso relativo all'artista coinvolto, ma proprio a quanto puo' essere il valore di due ore di musica per una persona normale (cioe' nn la minoranza dei "die hard" che in queste occasioni come è noto perdono completamente qualsiasi riferimento :D, ma che nn riempiono certo due stadi)

Messaggio modificato da @li il 13 January 2017 - 09:29 AM

• Andreavox, nicopelle and thefly77 like this

#1363 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 09:32 AM

È indicativo che in quei settori erano sempre disponibili 4 biglietti attaccati anche nella presale, mentre il secondo anello per lunghi tratti faceva comprare 1 biglietto alla volta

#1364 cris80.vertigo

cris80.vertigo

lo stefa rossonero

• U2placers Storici
  • 9609 Messaggi:
  • Citta':Belluno city

Inviato 13 January 2017 - 09:34 AM

non credo sia paragonabile l'appeal pur alto di gilmour con quello degli U2.. ;) .

vedendo la cartina di live nation solo circa metà monte mario e alcuni settori della tevere sono in colore rosso da 180 + t1

per conto mio a tutti i miei amici a sto giro ho consigliato prato per il prezzo, per l'audio, visuale per me è nettamente la soluzione migliore anche arrivando alle 8 di sera.

#1365 Alison85

Alison85

• U2placers Storici
  • 2518 Messaggi:
  • Citta':Guayaquil

Inviato 13 January 2017 - 09:35 AM

Due biglietti tribuna in uno stadio con pista d'atletica non so quanto possano essere invitanti visto il costo di oltre 400 euro. Sarebbe stato più "ragionevole" in un palazzetto.

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers