Appoggio tarefomen.
Esistono dei framework che si appoggiano alla direttiva MaxClients dell'httpd.conf e ti creano in due click una "custom page" di attesa, quella visualizzata appunto, conservando il token. Qua nessuno ha inventato la ruota, nè Vasco, nè Vivaticket.
TicketOne non ha perso il confronto con Vivaticket, secondo me. Era il principio che sottendeva il mio primo post.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 27 January 2017 - 01:29 PM
Inviato 27 January 2017 - 01:30 PM
mah secondo te è meglio un sistema del genere, che assegna casualmente i posti in coda e se ti mette dietro ti inibisce a priori la possibilità di prendere i biglietti che vuoi? non so.
alla fine il sistema di ticketone, per gli u2, ha retto benissimo.
nn lo metto in dubbio. Quelli di Eventim nn son mica degli sprovveduti.
In ogni caso io nn ho mai visto in 30 anni che bene (o male) seguo gli U2 tanti biglietti in vendita (anche qui sul forum) a pochi giorni dalla generale quindi nn gente che ha avuto il cagone all'ultimo ma gente che ne ha consapevolmente comprati in piu. Sara'.....
@nicopelle... nn ho capito niente ma deve essere il batch asincrono... ![]()
Messaggio modificato da @li il 27 January 2017 - 01:34 PM
- the doc piace questo
Inviato 27 January 2017 - 01:32 PM
Antani ![]()
- @li piace questo
Inviato 27 January 2017 - 01:35 PM
Comunque la Convenzione di Ginevra.com applicata ad un sistema di rivendita on line non è gratuita, eh!
E, ribadisco, il Patto di Yalta 2.0 non è mai stato adottato da T1 (che rimpiangete pure ORA!
)
- nicopelle piace questo
Inviato 27 January 2017 - 01:41 PM
Inviato 27 January 2017 - 01:47 PM
biglietti del 16 passato da in elaborazione a corriere espresso
Inviato 27 January 2017 - 01:51 PM
La gestione al corriere è ufficialmente random
Inviato 27 January 2017 - 01:57 PM
nn lo metto in dubbio. Quelli di Eventim nn son mica degli sprovveduti.
In ogni caso io nn ho mai visto in 30 anni che bene (o male) seguo gli U2 tanti biglietti in vendita (anche qui sul forum) a pochi giorni dalla generale quindi nn gente che ha avuto il cagone all'ultimo ma gente che ne ha consapevolmente comprati in piu. Sara'.....
@nicopelle... nn ho capito niente ma deve essere il batch asincrono...
ali secondo me alla fine i servizi delle iene non hanno fatto altro che far pensare a un sacco di scapestrati "ah cazzo, allora è facile guadagnarmi qualche 100 euro mettendo i biglietti su viagogo"
come quando fecero il servizio per svelare il fenomeno delle camgirls, e dopo due settimane centinaia di ragazzine iniziarono a spogliarsi davanti alle webcam
Inviato 27 January 2017 - 01:59 PM
ali secondo me alla fine i servizi delle iene non hanno fatto altro che far pensare a un sacco di scapestrati "ah cazzo, allora è facile guadagnarmi qualche 100 euro mettendo i biglietti su viagogo"
come quando fecero il servizio per svelare il fenomeno delle camgirls, e dopo due settimane centinaia di ragazzine iniziarono a spogliarsi davanti alle webcam
sopravvaluti gli scapestrati IMHO, la maggioranza dei quali, non solo nn è in grado di improvvisarsi bagarino, ma neanche di comprarsi un biglietto.
Messaggio modificato da @li il 27 January 2017 - 02:00 PM
Inviato 27 January 2017 - 02:01 PM
sopravvaluti gli scapestrati IMHO, la maggioranza dei quali, non solo nn è in grado di improvvisarsi bagarino, ma neanche di comprarsi un biglietto.
mah secondo me bastava avere una tastiera in grado di reggere un po' di f5 e i biglietti si riusciva a prenderli. e non ci voleva un genio a farsi il calcolo dell'iscrizione a u2.com in cambio della prelazione.
infatti secondo me molti hanno sbagliato i calcoli e sti biglietti gli resteranno sul gozzo.
Inviato 27 January 2017 - 02:02 PM
mah secondo me bastava avere una tastiera in grado di reggere un po' di f5 e i biglietti si riusciva a prenderli. e non ci voleva un genio a farsi il calcolo dell'iscrizione a u2.com in cambio della prelazione.
chiaramente si (e anche senza prelazione come ho fatto io)... ma mica li ho scritti io tutti i post impanicati del "son rimasto senza niente" non piu' di due settimane fa ![]()
che poi resteranno sul gobbo a qualcuno francamente nn credo. male che vada a costo si rivendono sempre e quindi nn ci hai smenato niente, mai.
cmq dovresti prendertela con chi compra piu' che con chi vende secondo me.
Messaggio modificato da @li il 27 January 2017 - 02:06 PM
- the doc piace questo
Inviato 27 January 2017 - 02:08 PM
ma anche durante le vendite di qualche giorno fa..
comunque finché noi parliamo di controllare, aumenta la visibilità delle vendite a prezzi maggiorati
https://m.facebook.c...oncertivendita/
Inviato 27 January 2017 - 02:12 PM
chiaramente si (e anche senza prelazione come ho fatto io)... ma mica li ho scritti io tutti i post impanicati del "son rimasto senza niente" non piu' di due settimane fa
che poi resteranno sul gobbo a qualcuno francamente nn credo. male che vada a costo si rivendono sempre e quindi nn ci hai smenato niente, mai.
cmq dovresti prendertela con chi compra piu' che con chi vende secondo me.
sicuramente se nessuno comprasse, nessuno venderebbe, come la TROCA.
ma non so quanti di questi "son rimasto senza niente" si siano davvero armati di f5, come sicuramente ha fatto chi si è fatto il calcolo di guadagnare qualche centone speculando sui biglietti.
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa