Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#1366 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 17 January 2017 - 06:27 PM

buonasera,volevo chiedere una cosa che non ho capito....domani ri parte la vendita,in pre sale per roma 2....chi è abbonato a u2.com puo comprare per la data 16 avendo gia comprato il 15 ?oppure chi ha gia usufruito del codice non puo ....

ho letto tutte le pagine e non ho capito sta cosa.grazie

se hai già comprato 4 biglietti non puoi riutilizzare il codice

#1367 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 17 January 2017 - 06:31 PM

in usa il discorso TJT è fondamentale x gli stadi

era scontato

voglio vedere quanto ci mette a fare soldout il Rose Bowl

Messaggio modificato da lifestyle il 17 January 2017 - 06:32 PM

#1368 savio

savio

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 175 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 17 January 2017 - 06:35 PM

Ragazzi in base ai precedenti tour i biglietti del concerto a cui eventualmente non potrò assistere si riescono poi a vendere sul forum?è un sistema sicuro e fattibile?a chi l'ha venduto/acquistato è andata bene?

Grazie

• proff piace questo

#1369 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 17 January 2017 - 06:40 PM

in usa il discorso TJT è fondamentale x gli stadi

era scontato

voglio vedere quanto ci mette a fare soldout il Rose Bowl

sicuramente poco

le vendite apriranno alle 19.00

puntello il paragone rispetto al 2015, non solo vendita più veloce dei biglietti ma quest'anno anche mercato resale più che dimezzato nel numero dei biglietti a disposizione.

però è da dire che è praticamente appena partito

edit, Savio cosa intendi? sicuramente nel forum potrai trovare un buon bacino di persone interessate eventualmente

• savio piace questo

#1370 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 17 January 2017 - 06:55 PM

per gli admin.....potete aprire un topic per il secondary ticket......perche sinceramnete sentir parlare sempre delle stesse cose e dove tutti hanno una soluzione mi ha stufato.il topic riguarda il tour ,e invece di farci le pippe mentali come al solito delle scalette,del palco che gira,dei capelli di bono ,stiamo parlando di qualcosa che non si risolverà mai.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

#1371 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 17 January 2017 - 06:55 PM

Ragazzi in base ai precedenti tour i biglietti del concerto a cui eventualmente non potrò assistere si riescono poi a vendere sul forum?è un sistema sicuro e fattibile?a chi l'ha venduto/acquistato è andata bene?

Grazie

Si, si! Per esperienza personale ho visto che funziona! Ricordo di aver venduto una tribuna primo settore in ottima posizione per Torino 2015 ad un ragazzo ovviamente al prezzo di costo! Scambiai il biglietto a mano grazie ad un mio amcio intermediario ma la cosa fu semplice e veloce. Certo magari sono stato fortunato ma ho preferito venderlo qui dentro cosi sarei stato sicuro della qualità del compratore :) :)

Messaggio modificato da Bono90 il 17 January 2017 - 06:56 PM

• savio piace questo

#1372 fabiouno

fabiouno

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:
  • Citta':vicino a torino

Inviato 17 January 2017 - 07:04 PM

se hai già comprato 4 biglietti non puoi riutilizzare il codice

ho usato il codice per 2 biglietti.....quindi si puo fare per altri due spero per il 16.

grazie dell info

#1373 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 17 January 2017 - 07:24 PM

Pasadena sembra sold out

solo 113 tkts in resale, nel 2015 al Forum di Los Angeles anche oltre 2mila biglietti

#1374 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 17 January 2017 - 07:28 PM

Anche sul Tg3 è passato il servizio sulle porcherie di ticketone (peccato che però non li hanno citati per nome) e sul sold out degli U2.

Per una volta tanto faccio tanto di cappello alla scelta di Vasco. Morissero male quelli di ticketone

#1375 klod

klod

Sa(2M)aritano

• U2placers Storici
  • 15463 Messaggi:
  • Citta':milano

Inviato 17 January 2017 - 07:28 PM

Visto che si celebra un disco di 30 anni fa, non potremmo ricreare le stesse sensazioni evitando di usare per tutto il concerto sti minchia di Smartfón?
Almeno nel pit.
Eccheccazzo
  • lupomax10, Bruce, vicovox and 9 others like this

#1376 savio

savio

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 175 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 07:35 PM

sicuramente poco

le vendite apriranno alle 19.00

puntello il paragone rispetto al 2015, non solo vendita più veloce dei biglietti ma quest'anno anche mercato resale più che dimezzato nel numero dei biglietti a disposizione.

però è da dire che è praticamente appena partito

edit, Savio cosa intendi? sicuramente nel forum potrai trovare un buon bacino di persone interessate eventualmente

che non vorrei rimanere con biglietti non utilizzati. Non ho mai rivenduto biglietti e sarebbe davvero nell'impossibilità totale che lo farei.

Grazie della risposta

#1377 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 17 January 2017 - 07:38 PM

Visto che si celebra un disco di 30 anni fa, non potremmo ricreare le stesse sensazioni evitando di usare per tutto il concerto sti minchia di Smartfón?
Almeno nel pit.
Eccheccazzo

magariiiii
  • u2gonnos, savio and trillo like this

#1378 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 17 January 2017 - 07:42 PM

Almeno nel pit.
Eccheccazzo

vabbe', quando andai a vedere i deep purple a cava de' tirreni nell'88, c'era un tizio vicino a me e ai miei amici che aveva una telecamera dell'epoca sulla spalla, quindi una roba gigantesca da settecentomila chili.

pur di filmarsi tutto il concerto stette tutto il tempo immobile con sta telecamera sulla spalla, una roba pazzesca. verso fine concerto chiede a un mio amico "senti per favore puoi reggermi un minuto la telecamera?", il mio amico gliela prende, e questo resta col braccio piegato come se la stesse ancora reggendo. dopo due ore si era anchilosato.

• catia&max and itsme like this

#1379 Tilde10

Tilde10

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 12 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 07:45 PM

Ciao a tutti.Fino a ieri non ero in italia quindi non sapevo di questo nuovo concerto a Roma il 15 e 16 luglio.Io sono iscritta al sito u2.com a pagamento,come funziona per acquistare la prevendita? Qualcuno può spiegarmelo,grazie. E una volta che ho la prevendita,il biglietto mi è assicurato?

#1380 alessandro.vox

alessandro.vox

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Citta':dublino

Inviato 17 January 2017 - 07:46 PM

vabbe', quando andai a vedere i deep purple a cava de' tirreni nell'88, c'era un tizio vicino a me e ai miei amici che aveva una telecamera dell'epoca sulla spalla, quindi una roba gigantesca da settecentomila chili.

pur di filmarsi tutto il concerto stette tutto il tempo immobile con sta telecamera sulla spalla, una roba pazzesca. verso fine concerto chiede a un mio amico "senti per favore puoi reggermi un minuto la telecamera?", il mio amico gliela prende, e questo resta col braccio piegato come se la stesse ancora reggendo. dopo due ore si era anchilosato.

ahahahah

un plauso a questi eroi che si sacrificano per tutti noi XD

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers