e tu come lo sai?
o guardo un sacco di documentari o mi ammazzo di seghe, o tutte e due le cose, scegli tu
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 27 January 2017 - 02:18 PM
e tu come lo sai?
o guardo un sacco di documentari o mi ammazzo di seghe, o tutte e due le cose, scegli tu
Inviato 27 January 2017 - 02:19 PM

Inviato 27 January 2017 - 02:22 PM
Una domanda per tutti coloro che hanno già ricevuto i biglietti del 15 via corriere: AVETE TUTTI RICEVUTO LA MAIL DI SPEDIZIONE PRIMA?
Inviato 27 January 2017 - 02:27 PM
Si achtung.
Per esempio, io su 3 biglietti singoli ho ricevuto 2 mail e 2 biglietti sono arrivati
Inviato 27 January 2017 - 02:32 PM
Una domanda per tutti coloro che hanno già ricevuto i biglietti del 15 via corriere: AVETE TUTTI RICEVUTO LA MAIL DI SPEDIZIONE PRIMA?
io sì
Inviato 27 January 2017 - 02:40 PM
sono stati venduti una cinquantina di prati in mezz ora alla media di 220 euro l'uno....poi non ho piu guardato e saranno stati tutti biglietti girati da ln direttamente..poi stai certo che mettono uno o due biglietti alla volta e con quell'annuncio ne vendono un centinaio...basta non cancellarloma io proprio seguendo le vendite per gli u2 mi sono convinto di un po' di cose:
una è che, almeno per il momento, i biglietti messi sul secondary sono di bagarini artigianali, per la stragrande maggioranza.
un'altra è che il sistema di vendite di ticketone è stato tutto sommato limpido.
la terza è che i biglietti che sono sui siti di secondary ticketing, a quei prezzi, non si vendono.
cmq su viagogo per gli u2, in data 15, ce n'è meno di 100, e i biglietti sono in vendita da settimane.
per vasco ce ne sono 35 e le vendite sono aperte da pochissimo.
onestamente per adesso si è dimostrato il contrario di quello che volevano dimostrare. poi si vedrà.
Messaggio modificato da StefanO'Gara il 27 January 2017 - 02:42 PM
Inviato 27 January 2017 - 02:43 PM
sono stati venduti una cinquantina di prati in mezz ora alla media di 220 euro l'uno....poi non ho piu guardato e saranno stati tutti biglietti girati da ln direttamente..poi stai certo che mettono uno o due biglietti alla volta e con quell'annuncio ne vendono un centinaio...basta non cancellarlo
mah, in base a che lo dici?
guarda che quegli "appena venduto" che compaiono sono fasulli, giusto per farti pensare che se non corri i biglietti finiscono.
Inviato 27 January 2017 - 02:48 PM
un lavoro che rende molto bene senza ombra di dubbiocerti post sono stati scritti anche stamattina
ma anche durante le vendite di qualche giorno fa..
comunque finché noi parliamo di controllare, aumenta la visibilità delle vendite a prezzi maggiorati
https://m.facebook.c...oncertivendita/
Inviato 27 January 2017 - 02:51 PM
QUOTO questa affermazione.
Ho fatto una prova per delle RED ZONE A 2500 EURO! 843 stanno guardando questo post! Affrettati, "appena venduti" 3 RED ZONE a più di 2000 euro!
SI' CERTO, COME NO! BUAHAHAHAHAHAHA!!! Un gruppo intero di Miliardari russi hanno fatto incetta di Red Zone negli ultimi 2 minuti! ah ah!
mah, in base a che lo dici?
guarda che quegli "appena venduto" che compaiono sono fasulli, giusto per farti pensare che se non corri i biglietti finiscono.
Messaggio modificato da Alessio il 27 January 2017 - 02:52 PM
Inviato 27 January 2017 - 02:55 PM
ah bene quindi sta storia del secondary in realta' è tutto un gomblotto e nn è vero niente
il vero pericolo sono le scie kimike, buono a sapersi ![]()
Inviato 27 January 2017 - 03:08 PM
QUOTO questa affermazione.
Ho fatto una prova per delle RED ZONE A 2500 EURO! 843 stanno guardando questo post! Affrettati, "appena venduti" 3 RED ZONE a più di 2000 euro!
SI' CERTO, COME NO! BUAHAHAHAHAHAHA!!! Un gruppo intero di Miliardari russi hanno fatto incetta di Red Zone negli ultimi 2 minuti! ah ah!
se torni tipo dopodomani nella stessa identica pagina, ti dirà allo stesso modo che tipo un minuto prima sono stati venduti gli stessi 3 biglietti agli stessi tre prezzi
Inviato 27 January 2017 - 03:09 PM
Inviato 27 January 2017 - 03:10 PM
Inviato 27 January 2017 - 03:11 PM
ah bene quindi sta storia del secondary in realta' è tutto un gomblotto e nn è vero niente
il vero pericolo sono le scie kimike, buono a sapersi
o molto più semplicemente il sistema è fatto in modo da far pensare che la disponibilità stessa di biglietti nelle loro mani sia diversa da quella reale, così come le vendite giorno per giorno, per pure strategie di marketing.
Inviato 27 January 2017 - 03:11 PM
E' lo stesso concetto che usano ormai tutti i portali, come su Booking quando dicono "centinaia di utenti stanno visualizzando questa offerta"
Puntano tutti, nessuno escluso, sull'ansia che quel determinato servizio possa esaurirsi da un momento all'altro
0 placers