4 posti m.mario settore tribuna stampa infer dx e altri tre amici tribuna Tevere primo settore 37 as.. Binocolo???
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 13 January 2017 - 10:07 AM
Inviato 13 January 2017 - 10:07 AM
Lunedì alle 9.10 sarà sold out.
x carità puo essere ma io ricordo in passato a san siro solo con le prelazioni il secondo terzo giorno rimanevano le briciole
Inviato 13 January 2017 - 10:08 AM
ok ... ma come mai gli altri anni a quest ora era gia quasi tutto rosso? ve lo siete chiesto anche voi? o t1 ha iniziato a fare le cose seriamente ... oppure la gente. è proprio combattuta se venire o no un po' per i prezzi un po' per lo stadio ...
non mi pare che per Roma 2010 ci fosse stato subito sold out.... anzi mi pare che fino al pomeriggio del concerto continuarono ad uscire fuori nuove disponibilità.
- vittore piace questo
Inviato 13 January 2017 - 10:09 AM
Il mio capo è un frequentatore dell'olimpico per via della Roma...mi ha detto che sulle tribune ci vuole il binocolo in tutti settori medio alti...pensa te che per quelli in basso mi ha detto invece che il problema sono le vetrate di sicurezza troppo alte....senza parole..... la curva nord ovviamente me l'ha subito sconsigliata...meglio il dvd...
Inviato 13 January 2017 - 10:13 AM
Il mio capo è un frequentatore dell'olimpico per via della Roma...mi ha detto che sulle tribune ci vuole il binocolo in tutti settori medio alti...pensa te che per quelli in basso mi ha detto invece che il problema sono le vetrate di sicurezza troppo alte....senza parole..... la curva nord ovviamente me l'ha subito sconsigliata...meglio il dvd...
purtroppo lo si sapeva. ... il ho visto madonna qualche anno fa dalla tevere a parte il fastidioso sole negli occhi e caldo fino alle 19 circa ... ma poi si è vista piccola piccola ... ero praticamente in direzione della sua passerella ma ... si vedeva male
Inviato 13 January 2017 - 10:14 AM
immaginavo,ma fa nulla.Arrivando da Lecco non posso prendere il prato.Concerto "peggiore "come visibilita' Reggio Emilia- migliore come visibilita' Torino nel palazzetto:per la prima volta guardavo loro e non lo schermo(ero cmq in tribuna)
- Rac and FranceL like this
non mi pare che per Roma 2010 ci fosse stato subito sold out.... anzi mi pare che fino al pomeriggio del concerto continuarono ad uscire fuori nuove disponibilità.
però per Roma 2010 ci passava quasi un anno di tempo dall'annuncio/vendite al concerto
- vittore piace questo
eh si, infatti molti miei amici hanno rinunciato non tanto per il prezzo....ormai lo standard è quello, ma proprio per lo stadio che fa schifo. Quasi quasi farei un pensierino per dublino....ma non ho idea di come sia lo stadio
Inviato 13 January 2017 - 10:17 AM
pure io a torino nel palazzetto, figata pazzesca, guardavo loro...altro che schermi....
Inviato 13 January 2017 - 10:22 AM
La cosa assurda x me non è il prezzo in se del biglietto, è pagare 27 euro a biglietto per la prevendita e 50 euro per commissioni di servizio.. servizio di che?
Inviato 13 January 2017 - 10:29 AM
Se avessi potuto anche io sarei andato all'estero, proprio per la questione stadio Olimpico.
Ma essendo le altre che mi interessavano in settimana, ho dovuto per forza optare per Roma.
Non lo vedrò benissimo perchè sarò in tribuna ma amen, Sono consapevole della mia scelta ma altro non potevo fare e volevo assolutamente esserci.
Inviato 13 January 2017 - 10:30 AM
La cosa assurda x me non è il prezzo in se del biglietto, è pagare 27 euro a biglietto per la prevendita e 50 euro per commissioni di servizio.. servizio di che?
no guarda anche il costo delle tribune a 180 euro puliti di prevendite e balzelli vari è scandaloso considerando anche che quasi tutti i posti dove c'è una degna visibilità (ed udibilità...perchè stare in alto vicino al tendone non aiuta certo l'acustica) sono a questo prezzo. Io ho preso un bilgietto nel primo settore, quindi alimento il circuito e dovrei stare zitto ma insomma....
- itsme piace questo
Inviato 13 January 2017 - 10:31 AM
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io col mio amico...piuttosto lontani ma esserci....poi ripeto lunedi mattina proverò a prendere qualcosa di meglio con la scelta in pianta...nel caso rivenderò i biglietti presi ieri....ma non ci spero molto conoscendo T1
Inviato 13 January 2017 - 10:32 AM
Qualcuno sa chi è il media partner della data di Roma?
Non sono mai stata all'Olimpico e pensavo di puntare al settore 2: è proprio così lontano come dicono?
Grazie, ciao!
Inviato 13 January 2017 - 10:33 AM
e lo so, ma mi butto sempre sulla prima tribuna perchè essendo cari, ho piu' probabilità di prenderli
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa