magariiiii
io ho preso questo impegno...solo qualche foto..i video sono inutili e ti perdi il concerto per concentrarti a girarli decentemente
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 17 January 2017 - 07:47 PM
magariiiii
io ho preso questo impegno...solo qualche foto..i video sono inutili e ti perdi il concerto per concentrarti a girarli decentemente
Inviato 17 January 2017 - 07:51 PM
Ciao a tutti.Fino a ieri non ero in italia quindi non sapevo di questo nuovo concerto a Roma il 15 e 16 luglio.Io sono iscritta al sito u2.com a pagamento,come funziona per acquistare la prevendita? Qualcuno può spiegarmelo,grazie. E una volta che ho la prevendita,il biglietto mi è assicurato?
hai accesso alla presale e a seconda che sei red hill group (vecchi iscritti) o nuova iscritta parteciperai alla presale rispettivamente di domani o giovedi per la data del 16/07. troverai il tuo codice per accedere alla presale nelle info del tuo account.Il biglietto dovresti trovarlo al 99%
Fa piacere vedere che anche da napoli arriveranno fan come me!
Inviato 17 January 2017 - 07:52 PM
Sarebbe da ritirarli all'ingresso guarda.. una cosa non fastidiosa di piùVisto che si celebra un disco di 30 anni fa, non potremmo ricreare le stesse sensazioni evitando di usare per tutto il concerto sti minchia di Smartfón?
Almeno nel pit.
Eccheccazzo
Inviato 17 January 2017 - 07:53 PM
Inviato 17 January 2017 - 08:17 PM
rose bowl sold out, aggiunta seconda data
Inviato 17 January 2017 - 08:18 PM
aggiunta seconda data anche a L.A
non so se l'avevate già scritto
Inviato 17 January 2017 - 08:26 PM
Visto che si celebra un disco di 30 anni fa, non potremmo ricreare le stesse sensazioni evitando di usare per tutto il concerto sti minchia di Smartfón?
Almeno nel pit.
Eccheccazzo
Inviato 17 January 2017 - 08:29 PM
😂😂😂😂🤣 a te danno fastidio i telefonini? a me non piace chi si fa le canne ... e chi fuma allora cosa dovremmo fare ? proibire a tutti di non fare qualche cosa ? ma cosa stai dicendo scusa?Visto che si celebra un disco di 30 anni fa, non potremmo ricreare le stesse sensazioni evitando di usare per tutto il concerto sti minchia di Smartfón?
Almeno nel pit.
Eccheccazzo
Inviato 17 January 2017 - 08:31 PM
aggiornamento Usa
sold out rose bowl, chicago, philadelphia, toronto, boston e east rutherford
Houston e dallas prossime al sold out
raddoppio a rose bowl il 21 maggio, chicago 4 giugno e east rutherford il 29 giugno
edit, anche Seattle e San Francisco prossime al sold out
prossime al sold out anche Miami e Tampa e anche Washington e l'ultima data a Cleveland
pittsburgh un po' indietro
alcuni dati resale aggiornati adesso:
seattle 960 tkts
pittsburgh 2956
miami 1672
tampa 1423
washington 1597
cleveland 931
considerando anche l'europa, una vendita velocissima.
Inviato 17 January 2017 - 08:35 PM
Inviato 17 January 2017 - 08:36 PM
Sto spulciando TM USA,vedo Miami,Tampa e Pittsburgh in ritardo sulle vendite,addirittura ancora prati disponibili.
Il tutto ovviamente in modalita' resale off
Messaggio modificato da giangi67 il 17 January 2017 - 08:39 PM
Inviato 17 January 2017 - 08:42 PM
.....
alcuni dati resale aggiornati adesso:
seattle 960 tkts
pittsburgh 2956
miami 1672
tampa 1423
solo tribune ga in vendita solo con ticket carta di credito non trasferibile ....
Inviato 17 January 2017 - 08:47 PM
Ti quoto quoto quoto alla grandissima ..... non c'è cosa più odiosa della persona davanti che fa riprese a 10 km di distanza . È un altra cosa vi avverto da adesso, se vedo qualcuno che durante il concerto si gira per farsi un pseudoselfie con bono vi giuro che non rispondo di meVisto che si celebra un disco di 30 anni fa, non potremmo ricreare le stesse sensazioni evitando di usare per tutto il concerto sti minchia di Smartfón?
Almeno nel pit.
Eccheccazzo
Inviato 17 January 2017 - 09:01 PM
Inviato 17 January 2017 - 09:08 PM
😂😂😂😂🤣 a te danno fastidio i telefonini? a me non piace chi si fa le canne ... e chi fuma allora cosa dovremmo fare ? proibire a tutti di non fare qualche cosa ? ma cosa stai dicendo scusa?
0 placers