son sacrifici ma quando si parla di u2 il mio cervello va in blackout!!no so se mi spiego..
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 13 January 2017 - 10:34 AM
- trillo piace questo
Inviato 13 January 2017 - 10:39 AM
A Torino per vedere tutte e due i concerti ho fatto solo una sett di ferie al posto di due. Mio marito e mio figlio non erano molto felici ma sanno che non hanno speranza con me quando si tratta di u2, sopportano!!!hehehehe
- nicopelle, mikilab, Andrew1892 and 2 others like this
Inviato 13 January 2017 - 10:48 AM
ieri dopo il panico dei biglietti ho avuto nostalgia delle vecchie file (per giorni...) fuori dalla Ricordi a monza...heheheheh
mah io per il concerto ad assago del 92 presi il biglietto da ricordi a torino. senza alcuna fila... biglietti in vendita da un paio di giorni, entrai come per comprare un disco, e li feci in due minuti. questa psicosi all'epoca non c'era. 80000 lire, biglietto più pullman da torino.
tra l'altro, era un lunedì la prima data, arriviamo al palazzetto e ci rimandano indietro... non era arrivato il cervello elettronico che gestiva gli schermi per lo show da barcellona (show precedente), e il concerto fu rimandato. per cui di fatto anzichè vedere la prima data, vidi la seconda, il mercoledì successivo. la sera della finale di champions sampdoria-barcellona.
ho le cassettine di quel concerto, chissà che fine hanno fatto. si sente molto bene quando bono accenna un "scusataci par favore", in merito al rinvio ![]()
Inviato 13 January 2017 - 10:53 AM
mah io per il concerto ad assago del 92 presi il biglietto da ricordi a torino. senza alcuna fila... biglietti in vendita da un paio di giorni, entrai come per comprare un disco, e li feci in due minuti. questa psicosi all'epoca non c'era. 80000 lire, biglietto più pullman da torino.
tra l'altro, era un lunedì la prima data, arriviamo al palazzetto e ci rimandano indietro... non era arrivato il cervello elettronico che gestiva gli schermi per lo show da barcellona (show precedente), e il concerto fu rimandato. per cui di fatto anzichè vedere la prima data, vidi la seconda, il mercoledì successivo. la sera della finale di champions sampdoria-barcellona.
ho le cassettine di quel concerto, chissà che fine hanno fatto. si sente molto bene quando bono accenna un "scusataci par favore", in merito al rinvio
no noi a Monza c'era una fila !!!per il concerto di Verona zootv tour del 2 luglio 1993.Il primo giorno siam riusciti a prendere solo due biglietti, il secondo giorno gli altri.Avevo 17 anni e mi ricordo di essere entrata dai cancelli senza toccare terra. Eravamo talmente pressati!!!posto unico lire 45000.bei ricordi pero'
- nicopelle piace questo
Inviato 13 January 2017 - 10:56 AM
Inviato 13 January 2017 - 11:00 AM
ma qualcuno è riuscito a capire il motivo dei codici promo che si possono continuamente riutilizzare? ieri sera il mio codice t1 diceva che non era più utilizzabile mentre stamattina mi permetterebbe ancora di comprare altri biglietti..... ![]()
Messaggio modificato da Robbie76 il 13 January 2017 - 11:04 AM
Inviato 13 January 2017 - 11:07 AM
Inviato 13 January 2017 - 11:07 AM
no noi a Monza c'era una fila !!!per il concerto di Verona zootv tour del 2 luglio 1993.Il primo giorno siam riusciti a prendere solo due biglietti, il secondo giorno gli altri.Avevo 17 anni e mi ricordo di essere entrata dai cancelli senza toccare terra. Eravamo talmente pressati!!!posto unico lire 45000.bei ricordi pero'
C'ero pure io lì. Sul prato. ![]()
Inviato 13 January 2017 - 11:08 AM
no noi a Monza c'era una fila !!!per il concerto di Verona zootv tour del 2 luglio 1993.Il primo giorno siam riusciti a prendere solo due biglietti, il secondo giorno gli altri.Avevo 17 anni e mi ricordo di essere entrata dai cancelli senza toccare terra. Eravamo talmente pressati!!!posto unico lire 45000.bei ricordi per
io nel 93 li vidi a torino, ma anche in quel caso non ricordo grandi problemi..
tra l'altro ho il biglietto qui in ufficio, confermo 45000 lire. l'anno prima al forum costava di più... se non erro il biglietto "secco" senza pullman ne costava 50000.
in effetti ora che ci penso prendemmo il pacchetto biglietto+pullman perchè i biglietti senza viaggio erano esauriti.
alla fine, visto che dovemmo andare e venire due volte, ci risparmiammo anche.
Messaggio modificato da tarefomen il 13 January 2017 - 11:12 AM
Inviato 13 January 2017 - 11:10 AM
Voxy di dove sei?
Finalmente una mattinata tranquilla senza presale ![]()
Messaggio modificato da vertigirl il 13 January 2017 - 11:10 AM
- gazonga and trillo like this
Inviato 13 January 2017 - 11:10 AM
ho le cassettine di quel concerto, chissà che fine hanno fatto. si sente molto bene quando bono accenna un "scusataci par favore", in merito al rinvio
Grande concerto! Io ho il bootleg silver rarissimo: Wild Horses. Adoro quel concerto.
Inviato 13 January 2017 - 11:12 AM
ma qualcuno è riuscito a capire il motivo dei codici promo che si possono continuamente riutilizzare? ieri sera il mio codice t1 diceva che non era più utilizzabile mentre stamattina mi permetterebbe ancora di comprare altri biglietti.....
ah ormai ho l'incubo dei codici!!lascia perdere....ho perso tre posti in m.mario settore 10bc per poi trovarne 3 in tevere 37 as, lontano..lontano...e sempre allo stesso prezzo
Inviato 13 January 2017 - 11:14 AM
- fathapiano piace questo
Inviato 13 January 2017 - 11:14 AM
Voxy di dove sei?
Finalmente una mattinata tranquilla senza presale
Barzago vicino a te. Mio fratello abita a Besana, al semaforo dove c'era il negozio di sport devi girare a sn
Inviato 13 January 2017 - 11:15 AM
Eh! Il 93 le cose erano diverse...era tutto più semplice e si acquistava il biglietto (che oggi chiamano fan ticket) alla ricordi in scioltezza ecc...ecc...
scioltezza inzomma... per il 92 ad Assago ci prendemmo a botte e facemmo una fila di 6 ore dalle 6 di mattina... ![]()
Messaggio modificato da @li il 13 January 2017 - 11:15 AM
- lifestyle piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa