mavaffanculo di cuore....adesso 4 biglietti in presale a testa...voglio vedere cosa rimane lunedi...forse curva nord e monte mario
Dai su, smettiamola di seminare il panico
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 January 2017 - 08:37 PM
mavaffanculo di cuore....adesso 4 biglietti in presale a testa...voglio vedere cosa rimane lunedi...forse curva nord e monte mario
Dai su, smettiamola di seminare il panico
Inviato 10 January 2017 - 08:38 PM
Inviato 10 January 2017 - 08:39 PM
resto dell'idea che i raddoppi andranno in vendita lunedi subito dopo la vendita libera a tradimento....
Inviato 10 January 2017 - 08:41 PM
io il vaffanculo lo riserverei quei fetenti degli u2 che danno la presale anche i chi si iscrive dopo l'annuncio delle date...vedi tu...quella si che e una presa per il culo, e l'anno scorso per colpa di questo fatto non ho trovato parterre x torino
Inviato 10 January 2017 - 08:41 PM
resto dell'idea che i raddoppi andranno in vendita lunedi subito dopo la vendita libera a tradimento....
si ormai è la prassi che ho visto anche con altri (pure col boss se non sbaglio...) quindi penso sarà cosi
Inviato 10 January 2017 - 08:42 PM
Inviato 10 January 2017 - 08:44 PM
Inviato 10 January 2017 - 08:44 PM
Cosa significa questo scrivere di bestemmie?
Per due biglietti? Bestemmie per due biglietti?
Ma fan degli U2 di che cosa? Ma fan degli U2 di che?
Perché non si applica questa eccitata "arrabbiatura" quando si pagano visite ed esami medici già abbondantemente pagate in tasse?
Tutto questo caos per due biglietti.
Ringraziamo invece lo staff per il lavoro inaudito che stanno facendo a trasferire in modo immediato le informazioni. Lasciamo spazio utile alle informazioni che scrivono, in due pagine hanno tradotto e chiarito tutto.
Ma tutta sta isteria per due biglietti?
ma dai si fa per scherzare su....ovvio che non stiamo parlando di bisogni primari , ci mancherebbe ma siamo su forum u2 e parliamo ovviamente di ciò e qui si tratta solo di mandare a quel paese sti idioti (che si occupano di vendere e decidere le strategie di vendita )che lucrano sempre sulla nostra passione facendoci perdere tempo e ore a capire cosa posso o non posso fare....e non salvo manco loro 4 eh...perche è dovere dell'artista anche occuparsi di questo..ma ormai essendo sull'olimpo di sto aspetto se ne fregano e delegano in modo comodo tutto a live nation
Inviato 10 January 2017 - 08:46 PM
io il vaffanculo lo riserverei quei fetenti degli u2 che danno la presale anche i chi si iscrive dopo l'annuncio delle date...vedi tu...quella si che e una presa per il culo, e l'anno scorso per colpa di questo fatto non ho trovato parterre x torino
Inviato 10 January 2017 - 08:47 PM
Scusa, ma qual'e' il problema ? Gli iscritti al fans club non possono avere qualche vantaggio ???? Succede in tutti i campi , succede con le carte fedelta' dei supermercati o dei vari marchi di abbigliamento etc etc.......
hai capito il contrario di quello che volevo dire
chi paga come me il salasso a u2.com da anni dovrebbe avere la possibilità di prendere i biglietti come vuole ovviamente anche in caso di raddoppi di data o anche alle terza data.
in più dovrebbe entrare con una birra media omaggio
Inviato 10 January 2017 - 08:51 PM
Quando leggo queste cose sono ORGOGLIOSO di NON aver MAI fatto l'abbonamento a U2.com.
E ai concerti, in un modo o nell'altro, ci sono sempre andato.
Inviato 10 January 2017 - 08:56 PM
Inviato 10 January 2017 - 08:57 PM
Quando leggo queste cose sono ORGOGLIOSO di NON aver MAI fatto l'abbonamento a U2.com.
E ai concerti, in un modo o nell'altro, ci sono sempre andato.
Inviato 10 January 2017 - 08:57 PM
Inviato 10 January 2017 - 09:00 PM
Abbiamo contattato telefonicamente come staff il Customer Service di u2.com
Ci confermano che se ci saranno raddoppi/annunci di nuove date NON ci saranno presale per gli iscritti a u2.com.
Tradotto: eventuali presale avanzate dopo venerdì 13/01 non saranno utilizzabili per altre date.
Questo è quello che oralmente ci hanno detto da u2.com e ovviamente non ce ne assumiamo alcuna responsabilità.
Grazie Eleonora
ammazza che porcata
0 placers