Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

2a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1486 replies to this topic

#1426 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 13 January 2017 - 12:05 PM

sopratutto nessuno rompeva le balle con i cellulari per aria

questo era l'unico motivo per cui tornerei indietro oltre che per le vendite al box office

• MaddeN, fathapiano, aurobia and 1 other like this

#1427 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 13 January 2017 - 12:06 PM

vado a lavorare...buona giornata a tutti!!

#1428 MaddeN

MaddeN

Il sergente

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 593 Messaggi:
  • Citta':Brescia

Inviato 13 January 2017 - 12:06 PM

Salve a tutti...
Sono nuova...
Vorrei chiedere a qualcuno se sa dirmi come potrei fare a prendere 2 biglietti per Amsterdam?
Grazie..

http://www.u2place.o...showtopic=50834

#1429 Andrew1892

Andrew1892

Plug in Placer

• U2placers Storici
  • 4435 Messaggi:
  • Citta':Benevento

Inviato 13 January 2017 - 12:08 PM

Domanda stupida...codice red hill usato per 3 prati roma. Mi farà entrare oggi per comprare 1 biglietto per Amsterdam anche con presale wire

la distinzione dei due gruppi credo sia solo per il giorno in cui iniziava la presale (mercoledì o giovedì) ma poi entrambi possono acquistare fino ad oggi alle 17.00

#1430 fathapiano

fathapiano

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 22 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 13 January 2017 - 12:11 PM

va detto che un tempo andare ai concerti era tipo andare in guerra. lo raccontavo ai miei nipoti tempo fa, e si facevano un sacco di risate.

adesso allo stadio hai la gabbia, la red zone, i servizi igienici che vengono puliti, il bar, perfino il tabaccaio.

ai primi concerti rock cui sono andato, negli anni 80, era peggio di andare in vietnam, una lotta per la sopravvivenza. soltanto i più giovani e forti fisicamente riuscivano nell'impresa, e potevano ricevere il dono del concerto.

una volta andai a vedere vasco rossi, era l'89 ed era tipo il 18 agosto, a cava de' tirreni. decidemmo di voler stare davanti a tutti i costi, quindi al mattino già eravamo fuori dallo stadio. una cosa tipo 14-15 ore senza una goccia d'acqua. quando eri prossimo allo svenimento/coma/morte, gli inservienti mossi a compassione ti bagnavano con le pompe dell'acqua, sperando di darti conforto.

le braccia erano messe a dura prova perchè ogni due minuti dovevi aiutare a sollevare qualcuno svenuto da trascinare dietro le transenne, il tutto con quei 40 gradi, visto che all'epoca pure l'estate era estate, non come mo'.

nella tripletta pink floyd 94 per essere i primi a entrare ogni giorno anticipavamo l'arrivo mattutino e a cinecittà c'era da fare una corsa piuttosto lunga dopo i cancelli, vedevi gente stramazzata a metà corsa dopo 10 ore di fila :) .. però la transenna che ho sofferto di più è stata proprio u2 torino 2001, un caldo inarrivabile. Da allora basta transenna  e prato obbligatorio ma in relax.

#1431 VALE99

VALE99

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 2 Messaggi:
  • Citta':Roseto degli Abruzzi

Inviato 13 January 2017 - 12:12 PM

Su u2.com ce il link di vendita. Lunedi alle 10 credo, parte la vendita libera

Ticketmaster.nl

#1432 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • 14494 Messaggi:
  • Citta':vagabondo triestino

Inviato 13 January 2017 - 12:14 PM

purtroppo anche se fisicamente non son più un ragazzino, 44 anni anzi 45 tra pochi mesi, la testa e la voglia quando sono nel prato mi spinge ad arrivare sempre più vicino al palco e quindi non riesco vivere il prato con relax 

• fathapiano piace questo

#1433 bradu2

bradu2

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 299 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 January 2017 - 12:14 PM

Ciao a tutti, perdonate la domanda "stupida" ma approfitto della tranquillità di oggi senza presale  :1eye:

Per questo concerto sarò da solo. Per questo, pensando a come organizzarmi, sapete se posso scegliere e mettere contemporaneamente nel carrello Ticketone un prato e una tribuna, cancellando poi la tribuna in caso sia lontana dal palco o mantenendola (e cancellando il prato) nel caso sia in posizione buona?

#1434 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 January 2017 - 12:23 PM

mi sa di no, ci ho provato anche io ieri con biglietti in settore diversi ma quando ho provato a cliccare "modifica" non ti permette di cancellare solo quelli che non vuoi e tenere gli altri ma ti fa tornare nella schermata dove scegliere il settore e la quantità, assegnando spesso altri posti purtroppo....nessun commento ovviamente....

#1435 The Edgerina

The Edgerina

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 88 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 12:24 PM

Ragazzi pensate che il prato oggi tornerà disponibile?

#1436 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 13 January 2017 - 12:25 PM

Ciao a tutti, perdonate la domanda "stupida" ma approfitto della tranquillità di oggi senza presale :1eye:

Per questo concerto sarò da solo. Per questo, pensando a come organizzarmi, sapete se posso scegliere e mettere contemporaneamente nel carrello Ticketone un prato e una tribuna, cancellando poi la tribuna in caso sia lontana dal palco o mantenendola (e cancellando il prato) nel caso sia in posizione buona?

Credo proprio di no.
Nel tuo caso, devi prendere un solo biglietto di tribuna e nel caso uscire e rientrare.
Ma nel caos di lunedì mattina non so se ti conviene fare così, il mio consiglio è di battezzare un settore e andare fino in fondo, poi eventualmente vedere se trovi qualcosa di meglio con calma finita la ressa
  • bradu2 and Robbie76 like this

#1437 Andrew1892

Andrew1892

Plug in Placer

• U2placers Storici
  • 4435 Messaggi:
  • Citta':Benevento

Inviato 13 January 2017 - 12:26 PM

Ragazzi pensate che il prato oggi tornerà disponibile?

qualche messaggio dietro leggevo che erano disponibili 

secondo me, se hai modo di stare avanti al pc, ti conviene aggiornare ogni tanto la pagina

prima o poi escono prima che si chiude la presale

Messaggio modificato da Andrew1892 il 13 January 2017 - 12:27 PM

• The Edgerina piace questo

#1438 fathapiano

fathapiano

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 22 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 12:29 PM

purtroppo anche se fisicamente non son più un ragazzino, 44 anni anzi 45 tra pochi mesi, la testa e la voglia quando sono nel prato mi spinge ad arrivare sempre più vicino al palco e quindi non riesco vivere il prato con relax 

Relativa relax :). Per relax intendo evitare 10 ore di fila fuori :)

#1439 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • 14494 Messaggi:
  • Citta':vagabondo triestino

Inviato 13 January 2017 - 12:31 PM

se le ore fuori fossero sempre come Torino 2010 firmerei subito ..... tempo passato splendidamente grazie ai placers 

• Dalele and felipe like this

#1440 alessandro.vox

alessandro.vox

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Citta':dublino

Inviato 13 January 2017 - 12:32 PM

ragazzi, capisco l'effetto nostalgia che rende tutto patinato e meraviglioso, che porta alla mente solo i bei ricordi lasciando da parte tutto il resto...

però rimpiangere i tempi delle vendite al box office è follia pura

ore di fila all'addiaccio davanti al punto vendita, vere e proprie risse "perché sono arrivato io prima di te", apertura del punto vendita e immancabilmente la macchinetta che stampava i biglietti non funzionava perché non aveva segnale, discriminazioni enormi tra città e città perché ad alcuni punti vendita era permesso di visualizzare solo i settori più sfigati e in numero limitatissimo, e potrei andare avanti per ore

ieri, alle 8.55 ho aperto, A CASA MIA DAVANTI AL MIO PC, la pagina di u2.com, ho aspettato le 9.00, quindi inserito il mio bel codice, preso 4 prati, inserito numero carta di credito e completato la transazione alle 9.02, ripeto NOVE E ZERODUE, con fattura arrivata sulla mail alle 9.03

cioè in due minuti scarsi ho completato, con somma soddisfazione, un'operazione che prima richiedeva una giornata di ferie/permesso da lavoro, stress immensi, sforzi spesso vani, ecc. ecc.

non scherziamo dai

• FedeU2, fathapiano and trillo like this

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers