va bene ragazzi ... il 15 luglio a guai chi usa il cell durante lo show ... mi raccomando eh !!!
Nooo... Guarda, noi un po' stagionati stiamo avendo la febbre del ringiovanimento, del ricordo, della passione vissuta trenta anni fa. Guarda che vedere il poster con i nostri nella posa della copertina originaria del disco ci fa venire uno strozzamento alla gola che a descrivere cosa ci fa provare non riusciremmo neanche con un libro. Credo che in molti di quel periodo, che scrivono qui, stiano cantando le canzoni del Joshua con la stessa eccitazione di allora, in questi giorni ci troviamo a piangere ascoltando One Tree Hill (ti assicuro, è vero, ce lo stiamo confidando), non so spiegarti, è come un cordone ombelicale diretto con quello che abbiamo vissuto a quel tempo.
Ti dico anche che, in fondo in fondo, sotto sotto (magari è solo una mia impressione, ma non credo...) noi quasi ventenni di allora certi apparecchi "delicati" (smartphone, etc.) ci chiediamo anche come possano essere portati nel caos, nella confusione e nel pericolo (appunto, per le cose "delicate" e "costose") di un concerto... proprio noi che quando attaccherà Streets sull'intro canteremo e salteremo senza ritegno... certi apparecchi, te lo dico, non li porteremmo proprio, li terremmo avvolti in tre strati di cellophane con le bolle... siamo stati un po' abituati così...
Messaggio modificato da catia&max il 17 January 2017 - 10:59 PM