oggi sono arrivati i biglietti.....però non ho mai ricevuta un email,,,,inaspettati
saranno nello spam...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 27 January 2017 - 08:23 PM
oggi sono arrivati i biglietti.....però non ho mai ricevuta un email,,,,inaspettati
Inviato 27 January 2017 - 08:41 PM
Nexive non consegna di sabato. Quindi tranquilli slitta tutto a Lunedì.
Ne sei sicuro?
Inviato 27 January 2017 - 08:45 PM
Nexive non consegna di sabato. Quindi tranquilli slitta tutto a Lunedì. 😉
Io sono terrorizzata. Lavoro in logistica da non so quanti anni, nn ho mai sentito nominare questo corriere e sto leggendo in giro su 10 commenti 9 lamentele e un complimento. Sempre campioni di professionalità ticketone e co.
Speriamo bene.
Inviato 27 January 2017 - 08:49 PM
Mi sa che veramente non consegnano di sabato. Ho controllato sul loro sito e c'è scritto "data prevista di consegna 30 gennaio".
Inviato 27 January 2017 - 08:50 PM
Inviato 27 January 2017 - 09:02 PM
Ne sei sicuro?
Inviato 27 January 2017 - 09:03 PM
Io sono terrorizzata. Lavoro in logistica da non so quanti anni, nn ho mai sentito nominare questo corriere e sto leggendo in giro su 10 commenti 9 lamentele e un complimento. Sempre campioni di professionalità ticketone e co.
Speriamo bene.
Qua a Ferrara consegnano le bollette Hera (elettricità, gas etc) . Per usare un eufemismo diciamo che ci sono servizi migliori ![]()
Inviato 27 January 2017 - 09:25 PM
Appena ricevuto mail di spedizione da tiket one! Non vedol'ora che arrivi! Ma quel codice di tracciamento che forniscono è affidabile?? Corriere Nexive.
io la mail l'ho ricevuta ieri..me li dava in consegna oggi ma nisba..il tracking è rimasto aggiornato fino a stamattina, quando i biglietti erano nella filiale di zona..ma oggi alla fine non sono nemmeno passati..
Inviato 27 January 2017 - 09:26 PM
Interrompo un attimo l'argomento biglietti per ricordare a noi tutti che oggi, Giornata della memoria, si è celebrato in tutto il mondo l'olocausto, la strage degli innocenti,da parte dei nazisti. Non bisogna dimenticare lo sterminio di allora e sottolineare che ancora oggi -anche se in modi diversi ed apparentemente meno pericolosi- si emargina il diverso e si calpestano diritti.
Una delle ragioni per cui amiamo tanto gli U2 è stata proprio la loro visione della vita e della libertà e soprattutto la concezione della musica come un collante universale fra gli uomini : in the name of love, per sempre. Ciao amici!
Inviato 27 January 2017 - 10:19 PM
Speriamo bene.
Inviato 27 January 2017 - 10:20 PM
Inviato 27 January 2017 - 10:34 PM
Inviato 27 January 2017 - 10:43 PM
Inviato 27 January 2017 - 10:45 PM
Io sono terrorizzata. Lavoro in logistica da non so quanti anni, nn ho mai sentito nominare questo corriere e sto leggendo in giro su 10 commenti 9 lamentele e un complimento.
Inviato 27 January 2017 - 10:56 PM
ex tnt praticamente
0 placers