U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 10 January 2017 - 09:03 PM
Inviato 10 January 2017 - 09:06 PM
Chiedo gentilmente se per caso qualcuno sa su quale circuito saranno venduti i biglietti per barcellona. Grazie.
Inviato 10 January 2017 - 09:07 PM
comunque ho 2 presale re hill....una che pago da 10 anni, l'altra da 2...e va a finire che una non la posso usare ma devo scannarmi in vendita libera. non ho parole
idem
Inviato 10 January 2017 - 09:10 PM
Ci sono le risposte a queste domande?
- dov'è finito il pallone uscito dal terzo anello?
- su situeiv vendono Roma 3 al palaeur, li compro?
- posso usare la presale no line in the horixon?
Grazie per la tua risposta
- Un,dos,tres....catorce, outofcontrol, vertigirl and 2 others like this
Inviato 10 January 2017 - 09:14 PM
Chiedo gentilmente se per caso qualcuno sa su quale circuito saranno venduti i biglietti per barcellona. Grazie.
ticketmaster.es
Messaggio modificato da Un,dos,tres....catorce il 10 January 2017 - 09:14 PM
Inviato 10 January 2017 - 09:16 PM
ticketmaster.es
Grazie mille, stranamente per ora il sito mostra solo berlino e amsterdam.
Inviato 10 January 2017 - 09:18 PM
Grazie mille, stranamente per ora il sito mostra solo berlino e amsterdam.
http://www.livenatio...a/2017-07-18/es
prova qui.
Io presi su tm.es x il 360 lo manderanno anche li credo ma x ora meglio attenersi a cose sicure
Messaggio modificato da Un,dos,tres....catorce il 10 January 2017 - 09:19 PM
Inviato 10 January 2017 - 09:20 PM
scusami catia&max, ma mi sembra che stiamo mescolando ambiti totalmente diversi.
è evidente che insulti e bestemmie e scancheramenti vari sono iperboli ma permettimi di dire che pagare N iscrizioni (tua, di tuo fratello, della tua amica, di un tuo amico, etc) da anni e sentirsi dire che a questo giro (diversamente da quanto fatto per l'i+e e credo anche per i tour precedenti, andando a memoria) i raddoppi andranno diretti in general sale, fa girare i rocchetti in un modo esagerato.
francamente tirare in ballo la sanità e le visite o qualsiasi altra cosa mi pare fuoriluogo: io, come direi (purtroppo) la maggior parte qui dentro sappiamo MOLTO bene che i problemi della vita, purtroppo (lo ripeto) sono BEN altri. Purtroppo.
E questo fa girare le pale eoliche ancora di più proprio perchè una passione, una cosa che ti allieta la vita, dovrebbe essere facile, fruibile, piacevole e non sempre una rottura e sempre con qualche porcata in mezzo.
Onestamente, pago presale da secoli e le posso usare solo domani/giovedi, quando le date, in futuro, saranno circa il doppio e non mi devo almeno un po' incaxxare?
Poi, è chiaro: non ci perdo il sonno, io stanotte dormo bene e domani anche. Questo è fuori discussione. Proprio per questo, perdonami, il tuo paragone lo trovo fuoriluogo, cordialmente, e anche un po' offensivo.
Leggo smadonnamenti ovunque, sul web, per vere e proprie minchiate, insulti, proclami di morte e via a dire, e qui, dentro un luogo dove si parla di u2 e del loro tour, se uno è incaxxato perchè gli viene tolto quello per cui paga (da anni) non deve dire nulla?
Mah ..
PS Io non bestemmio, mai. Per scelta. E' un modo di dire eh, se è questo ad averti dato più fastidio del resto.
Saluti
Messaggio modificato da lince il 10 January 2017 - 09:25 PM
- Bruce, robyferre, vertigirl and 2 others like this
Inviato 10 January 2017 - 09:26 PM
scusami catia&max, ma mi sembra che stiamo mescolando ambiti totalmente diversi.
è evidente che insulti e bestemmie e scancheramenti vari sono iperboli ma permettimi di dire che pagare N iscrizioni (tua, di tuo fratello, della tua amica, di un tuo amico, etc) da anni e sentirsi dire che a questo giro (diversamente da quanto fatto per l'i+e e credo anche per i tour precedenti, andando a memoria) i raddoppi andranno diretti in general sale, fa girare i rocchetti in un modo esagerato.
francamente tirare in ballo la sanità e le visite o qualsiasi altra cosa mi pare fuoriluogo: io, come direi (purtroppo) la maggior parte qui dentro sappiamo MOLTO bene che i problemi della vita, purtroppo (lo ripeto) sono BEN altri. Purtroppo.
E questo fa girare le pale eoliche ancora di più proprio perchè una passione, una cosa che ti allieta la vita, dovrebbe essere facile, fruibile, piacevole e non sempre una rottura e sempre con qualche porcata in mezzo.
Onestamente, pago presale da secoli e le posso usare solo domani/giovedi, quando le date, in futuro, saranno circa il doppio e non mi devo almeno un po' incaxxare?
Poi, è chiaro: non ci perdo il sonno, io stanotte dormo bene e domani anche. Questo è fuori discussione. Proprio per questo, perdonami, il tuo paragone lo trovo fuoriluogo, cordialmente, e anche un po' offensivo.
Leggo smadonnamenti ovunque, sul web, per vere e proprie minchiate, insulti, proclami di morte e via a dire, e qui, dentro un luogo dove si parla di u2 e del loro tour, se uno è incaxxato perchè gli viene tolto quello per cui paga (da anni) non deve dire nulla?
Mah ..
PS Io non bestemmio, mai. Per scelta. E' un modo di dire eh, se è questo ad averti dato più fastidio del resto.
Saluti
sempre in cordialità e senza polemica per katia&max (con cui spesso mi trovo completamente concorde per i post che vedo), ma quoto in toto tutto sto post.....detto ciò amen, auguro a tutti di prendere i ticket a cui puntate... e spero che prima o poi ste comunicazioni almeno sulle vendite migliorino per aiutare noi fan a capire e muoversi meglio
Messaggio modificato da tia il 10 January 2017 - 09:28 PM
- catia&max piace questo
Inviato 10 January 2017 - 09:27 PM
Per chi ha un po di esperienza di tour, cosa mi consigliate prato o tribune?
Molto difficile dirlo, in questo stadio, in cui la visibilità é pessima.
In tribuna se spendi poco (o relativamente poco) non vedi nulla, se spendi tanto non vedi comunque bene, quindi il prezzo non è giustificato.
Nel prato se ti metti in fila ore prima, e non intendo 4 ore prima ma molte di più, sicuramente ti godi il concerto nel modo migliore, ma dipende quanto sei predisposto/a alla sfacchinata (file, attese, ore in piedi, e se c'è da stare al sole in tutto ciò non oso immaginare vista la data)
Dalle mappe che sono girate la red zone sicuramente è eccezionale come posto, ma oltre 300 bombe non scherzano.
io stesso sono comunque indeciso, essendo con famiglia la battaglia nel prato è esclusa e non vedo soluzioni ottimali
Inviato 10 January 2017 - 09:30 PM
Piccola riflessione sociologica...
I vari siti di ticketing hanno già pubblicato i prezzi.
Solo ticketuan non lo ha fatto.
Siamo gli unici a nn sapere quanto costerà un prato o una redzone ed è solo grazie a chi qua dentro mette anima e corpo che abbiamo un idea dei prezzi che girano in europa.
Immagino gli omini ai vertici di T! che stanno li a contare al centesimo i costi di spedizione, le percentuali da applicare....
Brutto.
Brutto pensare che tanta gente carica postepay sperando di farcela e magari per 5 euro dovrà rinunicare a quel biglietto e prendere decisioni in un decimo di secondo.
MI fa sempre più tristezza la gestione di una festa, xc di quello si parla, in mano a sti bagarini
Non so perchè ho scritto sociologica, ma vabbe....
Messaggio modificato da Un,dos,tres....catorce il 10 January 2017 - 09:33 PM
- trillo and cholo like this
Inviato 10 January 2017 - 09:31 PM
io pure sono indecisa sul settore da scegliere,file sotto al sole romano in pieno luglio non ne voglio fare,ma se arrivo tardi vedrò qualcosa? nè mi posso permettere di spendere 150€ ( ammesso che sia questo il prezzo) per una tribuna... help
Inviato 10 January 2017 - 09:33 PM
Inviato 10 January 2017 - 09:38 PM
Purtoppo l olimpico fa cagare sia come audio per via del volume controllato e sia per la visibilità.
io nel 2010 ho sentito molto bene sinceramente...dal prato ..però è stato unico live visto li quindi non ho altri paragoni
- lupomax10 piace questo
Inviato 10 January 2017 - 09:39 PM
È l'olimpico non aspettiamoci miracoli
io nel 2010 ho sentito molto bene sinceramente...dal prato ..però è stato unico live visto li quindi non ho altri paragoni
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa