Ciao a tutti Ragazzi. Io non sono iscritto alla pre sale ma sto cercando 3 biglietti per il prato. 2 ieri una persona me li aveva promessi a prezzo di costo, stamattina si è svegliato adducendo delle scuse patetiche per non darmeli più. Probabilmte ha trovato modo di farci qualche soldino.... Qualcuno di voi può aiutarmi?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 13 January 2017 - 12:32 PM
Inviato 13 January 2017 - 12:32 PM
sopratutto nessuno rompeva le balle con i cellulari per aria..
Le braccia sono messe a dura prova anche ora.. due ore con sti cacchio di apparecchi alzati..
.... e quando si fanno i selfie con Bono dietro che canta?? !@#@!
@stefano: le presale scadono alle 17, mi sembra ovvio Code RedHill opzione RedHill, era anticipata di un giorno la vendita non la durata.
- MaddeN piace questo
Inviato 13 January 2017 - 12:34 PM
se le ore fuori fossero sempre come Torino 2010 firmerei subito ..... tempo passato splendidamente grazie ai placers
anche 2 anni fa
seduti insieme nel prato avanti al palazzetto a ridere scherzare e bere una birra
Inviato 13 January 2017 - 12:34 PM
Quoto Alessandro Vox, tra l'altro i box office erano troppo discriminanti verso chi abitava in paesi o piccole città...Internet tutta la vita ( lo stesso internet che ci permette di comprare biglietti anche per concerti in Europa o oltreoceano )
Messaggio modificato da FedeU2 il 13 January 2017 - 12:36 PM
- alessandro.vox piace questo
Inviato 13 January 2017 - 12:35 PM
.... e quando si fanno i selfie con Bono dietro che canta?? !@#@!
"Forgot your fuc
phone!!!"
[cit.]
![]()
- trillo piace questo
Inviato 13 January 2017 - 12:38 PM
ragazzi, capisco l'effetto nostalgia che rende tutto patinato e meraviglioso, che porta alla mente solo i bei ricordi lasciando da parte tutto il resto...
però rimpiangere i tempi delle vendite al box office è follia pura
ore di fila all'addiaccio davanti al punto vendita, vere e proprie risse "perché sono arrivato io prima di te", apertura del punto vendita e immancabilmente la macchinetta che stampava i biglietti non funzionava perché non aveva segnale, discriminazioni enormi tra città e città perché ad alcuni punti vendita era permesso di visualizzare solo i settori più sfigati e in numero limitatissimo, e potrei andare avanti per ore
ieri, alle 8.55 ho aperto, A CASA MIA DAVANTI AL MIO PC, la pagina di u2.com, ho aspettato le 9.00, quindi inserito il mio bel codice, preso 4 prati, inserito numero carta di credito e completato la transazione alle 9.02, ripeto NOVE E ZERODUE, con fattura arrivata sulla mail alle 9.03
cioè in due minuti scarsi ho completato, con somma soddisfazione, un'operazione che prima richiedeva una giornata di ferie/permesso da lavoro, stress immensi, sforzi spesso vani, ecc. ecc.
non scherziamo dai
quoto in pieno,ed aggiungo che ho il tempo di valutare il posto che mi viene assegnato se non mi piace riprovo, ecc ecc e poi mi guardo la visuale su google map!!
Inviato 13 January 2017 - 12:42 PM
anche 2 anni fa
seduti insieme nel prato avanti al palazzetto a ridere scherzare e bere una birra
Nel prato? ![]()
Io - che nn ero in coda per il parterre - quelli in coda me li ricordo tutti seduti sull'asfalto ![]()
Inviato 13 January 2017 - 12:42 PM
bisogna pure dire che se prima (come dite voi, io non ho mai visto quei tempi) il problema erano le file, risse, problemi di stampa ecc
adesso combatti contro un sistema del c.... che mentre stai comprando ti toglie la disponibilità già con il biglietto nel carrello
noi siamo stati fortunati che abbiamo preso i biglietti in presale e quindi, come dicevi, ci abbiamo messo 2 minuti a comprare un biglietto
lunedì non credo che sarà così
- fathapiano piace questo
Inviato 13 January 2017 - 12:44 PM
Nel prato?
Io - che nn ero in coda per il parterre - quelli in coda me li ricordo tutti seduti sull'asfalto
io ricordo che anche noi con il parterre ci siamo messi in fila tardi (non ricordo se appena aperti i cancelli o una decina di minuti dopo)
ricordo che ci facemmo pure la foto seduti nel prato ![]()
Inviato 13 January 2017 - 12:47 PM
Messaggio modificato da StefanO'Gara il 13 January 2017 - 12:49 PM
Inviato 13 January 2017 - 12:50 PM
Credo proprio di no.
Nel tuo caso, devi prendere un solo biglietto di tribuna e nel caso uscire e rientrare.
Ma nel caos di lunedì mattina non so se ti conviene fare così, il mio consiglio è di battezzare un settore e andare fino in fondo, poi eventualmente vedere se trovi qualcosa di meglio con calma finita la ressa
Farò così, e vediamo come andrà con la tribuna, quella macchia gialla sulla mappa messa un po "a cazzo" mi preoccupa abbastanza..
Grazie!
- giangi67 piace questo
Ciao a tutti Ragazzi. Io non sono iscritto alla pre sale ma sto cercando 3 biglietti per il prato. 2 ieri una persona me li aveva promessi a prezzo di costo, stamattina si è svegliato adducendo delle scuse patetiche per non darmeli più. Probabilmte ha trovato modo di farci qualche soldino.... Qualcuno di voi può aiutarmi?
metti un annuncio qui da lunedì mattina e buona fortuna.
http://www.u2place.o...showtopic=50852
ragazzi, capisco l'effetto nostalgia che rende tutto patinato e meraviglioso, che porta alla mente solo i bei ricordi lasciando da parte tutto il resto...
però rimpiangere i tempi delle vendite al box office è follia pura
ore di fila all'addiaccio davanti al punto vendita, vere e proprie risse "perché sono arrivato io prima di te", apertura del punto vendita e immancabilmente la macchinetta che stampava i biglietti non funzionava perché non aveva segnale, discriminazioni enormi tra città e città perché ad alcuni punti vendita era permesso di visualizzare solo i settori più sfigati e in numero limitatissimo, e potrei andare avanti per ore
ieri, alle 8.55 ho aperto, A CASA MIA DAVANTI AL MIO PC, la pagina di u2.com, ho aspettato le 9.00, quindi inserito il mio bel codice, preso 4 prati, inserito numero carta di credito e completato la transazione alle 9.02, ripeto NOVE E ZERODUE, con fattura arrivata sulla mail alle 9.03
cioè in due minuti scarsi ho completato, con somma soddisfazione, un'operazione che prima richiedeva una giornata di ferie/permesso da lavoro, stress immensi, sforzi spesso vani, ecc. ecc.
non scherziamo dai
Concordo. E in ogni caso anche lì c'erano gli impicci coi bagarini. Davanti alla Orbis a Roma era pieno. Arrivavi la mattina presto, aspettavi l'apertura (che se non ricordo male era pomeridiana il lun) e dopo ore di fila rischiavi di non trovare nulla per poi vedere le solite facce che ti proponevano biglietti appena stampati senza aver fatto un minuto di fila.
- alessandro.vox piace questo
Inviato 13 January 2017 - 12:51 PM
Intanto su u2.com ce' la prova che la prima data che sarà raddoppiata per certo sara los angeles..u2songs
cioè?
Inviato 13 January 2017 - 12:54 PM
bisogna pure dire che se prima (come dite voi, io non ho mai visto quei tempi) il problema erano le file, risse, problemi di stampa ecc
adesso combatti contro un sistema del c.... che mentre stai comprando ti toglie la disponibilità già con il biglietto nel carrello
noi siamo stati fortunati che abbiamo preso i biglietti in presale e quindi, come dicevi, ci abbiamo messo 2 minuti a comprare un biglietto
lunedì non credo che sarà così
No lunedi non sarà cosi infatti.
Ticket nominali e vendita unica, meglio se il gestore unico, TM per europa ad esempio. Niente pre-sale. Al limite la mantieni ma Tick nominali comunque.
Entri te con documento alla mano.
0 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa