U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Giudizio Su No Line On The Horizon
Inviato 15 September 2010 - 10:07 AM
Inviato 18 September 2010 - 12:11 PM
Inviato 05 February 2017 - 08:57 AM
Io lo ritengo un buon album.... quando e' uscito mi ha entusiasmato alla grande, poi con il tempo e' andato un po a scemare, solo per questo non ho dato un voto altissimo...i grandi album non scemano mai! poi, ovviamente,i pareri sono soggettivi...Come pezzo migliore,per me, NO LINE ON THE HORIZON!..resta il fatto che gli u2 sono la piu' grande band di tutti i tempi....
Inviato 05 February 2017 - 09:16 PM
- larrymullenjr piace questo
Inviato 06 February 2017 - 07:26 AM
crazy e stand up. Da galera!
2 B-Sides....anche Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2)..Mettici Mercy e Winter e il disco è quasi perfetto!
Inviato 01 September 2017 - 01:13 AM
UC e WAS invece col passare del tempo non riesco ancora a decidermi se mi piacciano o meno,il trittico centrale invece nemmeno lo nomino
Messaggio modificato da Magnificent81 il 02 September 2017 - 12:54 AM
Inviato 01 September 2017 - 08:00 AM
in questi giorni per l'attesa dell'uscita di Balckout mi sono ripreso Horizon e Soi.....sarò talebano, ci capirò poco di musica, ma a me il primo piace tantissimo
Tolte stand up e crazy non butto nulla, anzi
Per me il miglior disco post pop....certo ci sono delle pecche (c'è qualcosa nella produzione che trovo "plasticosa", ci sono 2 perle come Winter e Soon che andavano messe e 2/3 che andavano tolte), ma nel complesso promosso a pienissimi voti (è nella mia top 5 degli U2)
- joshua, lupomax10, Johnny Swallow and 2 others like this
Inviato 01 September 2017 - 08:09 AM
Condivido l'opinione del buon Voxlebon!
![]()
Inviato 02 September 2017 - 10:13 AM
Però il tempo (e gli U2 stessi) non sono stati buoni con No Line..
Ma l'opinione generale o memoria collettiva è fin troppo dura.. Per me ad oggi è un buonissimo album (peccato per Winter), che paga le eccessive paure della band!
Inviato 02 September 2017 - 11:21 AM
Inviato 02 September 2017 - 12:34 PM
dai ripubblica che ridiamo..Ho appena letto ciò che a vevo scritto io 🙈🙈🙈
😜😜😁
Inviato 02 September 2017 - 02:20 PM
dai ripubblica che ridiamo..
Mah, gli avevo dato un 9, ma vedo che la maggior parte gli aveva dato quel voto, anche @li
Poi avevo scritto che Get on your Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) non era proprio uno schifo (ora la considero forse la loro peggior canzone) ![]()
Però non mi sono mai permesso di scrivere che dopo UF-JT-AB questo fosse il miglior loro album, alcuni l'han fatto ahahahah
Credo che nella loro discografia quest'album un 6.5 lo possa comunque portare a casa.
Senza la scelta nefasta di quei brani che conosciamo, sarebbe potuto essere veramente una piccola perla.
Messaggio modificato da Andreavox il 02 September 2017 - 02:21 PM
Inviato 02 September 2017 - 02:46 PM
Mah, gli avevo dato un 9, ma vedo che la maggior parte gli aveva dato quel voto, anche @li
![]()
Poi avevo scritto che Get on your Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) non era proprio uno schifo (ora la considero forse la loro peggior canzone)
Però non mi sono mai permesso di scrivere che dopo UF-JT-AB questo fosse il miglior loro album, alcuni l'han fatto ahahahah
Credo che nella loro discografia quest'album un 6.5 lo possa comunque portare a casa.
Senza la scelta nefasta di quei brani che conosciamo, sarebbe potuto essere veramente una piccola perla.
ahahah si li ero ancora innamorata e quando si è innamorati nn si vedono le cose oggettivamente ![]()
e cmq prima del tour a me No Line piaceva davvero. Gli avrei perdonato volentieri lo scivolone della Bomba (un disco-no capita a tutti).
Fu Barcellona a stroncarmi (e da li nn mi sono mai piu' ripigliata
- loro nn hanno aiutato )
Cmq bene che sia stata riesumata questa cosa.. dimostra, se ce ne fosse bisogno, che il tempo aggiusta sempre gli entusiasmi della prima ora (applichiamo la regola anche al sondaggio odierno?
)
Oggi per me No Line è un 6.5 come per te. ![]()
Messaggio modificato da @li il 02 September 2017 - 04:04 PM
- Andreavox piace questo
Inviato 02 September 2017 - 02:53 PM
io avevo dato 9 e anche a distanza di anni confermo ![]()
Inviato 02 September 2017 - 03:11 PM
ahahah si li ero ancora innamorata e quando si è innamorati nn si vedono le cose oggettivamente
e cmq prima del tour a me No Line piaceva davvero. Gli avrei perdonato volentieri lo scivolone della Bomba (un disco-no capita a tutti).
Fu Barcellona a stroncarmi (e da li nn mi sono mai piu' ripigliata)
Cmq bene che sia stata riesumata questa cosa.. dimosta, se ce ne fosse bisogno, che il tempo aggiusta sempre gli entusiasmi della prima ora (applichiamo la regola anche al sondaggio odierno?)
Oggi per me No Line è un 6.5 come per te.
Infatti, come sostieni anche tu, il tempo serve sempre a capire veramente il valore di un disco/brano.. sia in negativo che in positivo!
Con No Line il valore è stato ridimensionato, con altri dischi è stato il contrario (Zooropa/Pop).
Rimane comunque un buonissimo disco per i più (visti anche i sondaggi fatti successivamente).
Va detto che aver segato l'album dai live dopo un solo Tour non ha aiutato!
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers