vada la prima per quei coglioni che come me hanno anche la suocera bona come iscritta ad u2.com, ma la seconda data è giusto che segua l'iter normale: chi piu smanetta e refresha ha più possibilità di prendere i tkts. Sorvolo sulle porcate che un sistema del genere puó determinare a livello di bagarinaggio et similia: il mio è un discorso prettamente di equità e giustizia sociale
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 10 January 2017 - 09:40 PM
vada la prima per quei coglioni che come me hanno anche la suocera bona come iscritta ad u2.com, ma la seconda data è giusto che segua l'iter normale: chi piu smanetta e refresha ha più possibilità di prendere i tkts. Sorvolo sulle porcate che un sistema del genere puó determinare a livello di bagarinaggio et similia: il mio è un discorso prettamente di equità e giustizia sociale
- Un,dos,tres....catorce and catia&max like this
Inviato 10 January 2017 - 09:43 PM
equità e giustizia sociale, mo' me lo segno (.cit)
![]()
Nel 2013 concerto dei Muse allo stadio Olimpico di Roma ho sentito forse il miglior audio ad un concerto nella mia vita!!!
Audio altissimo e senza rimbombi.
Perfetto!!!
Solo i primi 3 pezzi cosi' cosi' per settare l'impianto evidentemente.
Non dipende dal luogo...dipende dall'impianto sonoro e dalla qualità dei tecnici.
Esempio lampante di questa mia ultima frase il concerto di Lenny Kravits al Palalottomatica di Roma di qualche anno fà.
Chi ha frequentato concerti al Palalottomatica sà che li' di solito l'audio è abbastanza scadente.
Beh...io in quel concerto ho sentito da Dio!!!
Messaggio modificato da Bruce il 10 January 2017 - 09:45 PM
Inviato 10 January 2017 - 09:44 PM
equità e giustizia sociale, mo' me lo segno (.cit)
Messaggio modificato da until il 10 January 2017 - 09:44 PM
Inviato 10 January 2017 - 09:45 PM
che il 3 è pari no?
![]()
ribadisco il mio in bocca al lupo per chiunque tenterà l'acquisto, oggi, domani e nei gg a venire. Speriamo non ci siano troppe porcherie da parte dei ticket seller ..
Messaggio modificato da lince il 10 January 2017 - 09:46 PM
- until piace questo
Inviato 10 January 2017 - 09:48 PM
Abbiamo contattato telefonicamente come staff il Customer Service di u2.com
Ci confermano che se ci saranno raddoppi/annunci di nuove date NON ci saranno presale per gli iscritti a u2.com.
Tradotto: eventuali presale avanzate dopo venerdì 13/01 non saranno utilizzabili per altre date.
Questo è quello che oralmente ci hanno detto da u2.com e ovviamente non ce ne assumiamo alcuna responsabilità.
Grazie Eleonora
Mi sembra una grande minchiata!!!!!
Premesso che la musica dovrebbe essere fruibile senza tutti questi "balzelli".... se però si sceglie una linea e si prendono milioni di euro in tutto il mondo, dicendo (oltre la storiella del gift....), che chi è iscritto ad u2.com ha diritto alla prelazione in caso di concerti......
per concerti dalle mie parti, si intende sia le prime date, le eventuali seconde date messe dopo....... le terze date, ecc, ecc,
Inviato 10 January 2017 - 09:51 PM
Spetta dopo la scaletta della prima data....😜😜Cosa significa questo scrivere di bestemmie?
Per due biglietti? Bestemmie per due biglietti?
Ma fan degli U2 di che cosa? Ma fan degli U2 di che?
Perché non si applica questa eccitata "arrabbiatura" quando si pagano visite ed esami medici già abbondantemente pagate in tasse?
Tutto questo caos per due biglietti.
Ringraziamo invece lo staff per il lavoro inaudito che stanno facendo a trasferire in modo immediato le informazioni. Lasciamo spazio utile alle informazioni che scrivono, in due pagine hanno tradotto e chiarito tutto.
Ma tutta sta isteria per due biglietti?
- catia&max and trillo like this
Inviato 10 January 2017 - 09:54 PM
Inviato 10 January 2017 - 09:59 PM
Quoto in pieno, e gli U2 non hanno mai avuto grandi tecnici😭
Non dipende dal luogo...dipende dall'impianto sonoro e dalla qualità dei tecnici
Inviato 10 January 2017 - 10:00 PM
Cosa significa questo scrivere di bestemmie?
Per due biglietti? Bestemmie per due biglietti?
Ma fan degli U2 di che cosa? Ma fan degli U2 di che?
MA MOLLO COSA? MA MOLLO DI CHE?
- Bonovox Populi and catia&max like this
Inviato 10 January 2017 - 10:07 PM
Scusate ma per quanto riguarda i biglietti a questo indirizzo http://www.u2.com/ne...-tree-tour-2017si parla di prezzi...
"Tickets for U2: The Joshua Tree Tour 2017 are on sale Monday, January 16th in Ireland, the UK and Europe and on Tuesday, January 17th in the US and Canada. Ticket prices start at €35.00 / £35.00 / $35.00 with general admission floor tickets at €70.00 / £70.00 / $70.00."
- EnjoyTheClaw piace questo
Inviato 10 January 2017 - 10:09 PM
Piuttosto, si hanno notizie su come sarà disposto il palco?
Inviato 10 January 2017 - 10:11 PM
Girerà
- Bonovox Populi piace questo
Inviato 10 January 2017 - 10:14 PM
Con questa domanda balzo indietro nel tempo al 360° Tour. ahaha
Al momento se ti riferisci alla data di Roma, no.
edit: @alfredo non sono l'unico ad averlo pensato.
Messaggio modificato da Bonovox Populi il 10 January 2017 - 10:15 PM
- Alfredo piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa