e dopo un fugace collegamento x farmi 4 risate, torno a sgobbare... IO... ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Spoiler ? E+I Tour - Entertainment Between The Legs
Inviato 19 July 2018 - 04:10 PM
- kukkumaruz and voxy like this
Inviato 19 July 2018 - 04:12 PM
Bravae dopo un fugace collegamento x farmi 4 risate, torno a sgobbare... IO...
Io ho già dato x oggi....
Inviato 19 July 2018 - 06:09 PM
poi dicono che siete stressati e sentite la mancanza di dirette e il caldo, sentite questa:
la mia collega oggi mi fà "con sti capelli mi rassomigli a Bono.... quello dell' U2 ?"
la guardo strano e lei continua "...su BonoVox ...quello dell' U2, hai capito chi dico? Bono!!!"
mi sta prendendo in giro, penso, glielo faccio notare che non è carino prendere in giro le persone di una certa età ![]()
lei insiste " ma hai capito almeno chi dico, Bonovox, l' U2, la mi mamma me li fà ascoltare sin da bambina, oltre ai Queen"
allora le sbotto "popa, quando andavo ai concerti dell' U2 con la tu mamma non eri manco nata, poi mi dispiace ma sta somiglianza purtroppo non c'è ....hai bisogno delle ferie. Comunque la tu mamma ce l'ha messa tutta per farti dritta"
![]()
- ale the fly, voxy, elybf and 1 other like this
Inviato 19 July 2018 - 06:13 PM
🤩🤩🤩🤩😝😝😝😝😝poi dicono che siete stressati e sentite la mancanza di dirette e il caldo, sentite questa:
la mia collega oggi mi fà "con sti capelli mi rassomigli a Bono.... quello dell' U2 ?"
la guardo strano e lei continua "...su BonoVox ...quello dell' U2, hai capito chi dico? Bono!!!"
mi sta prendendo in giro, penso, glielo faccio notare che non è carino prendere in giro le persone di una certa età
lei insiste " ma hai capito almeno chi dico, Bonovox, l' U2, la mi mamma me li fà ascoltare sin da bambina, oltre ai Queen"
allora le sbotto "popa, quando andavo ai concerti dell' U2 con la tu mamma non eri manco nata, poi mi dispiace ma sta somiglianza purtroppo non c'è ....hai bisogno delle ferie. Comunque la tu mamma ce l'ha messa tutta per farti dritta"
![]()
![]()
- trillo piace questo
Inviato 19 July 2018 - 06:18 PM
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂poi dicono che siete stressati e sentite la mancanza di dirette e il caldo, sentite questa:
mi sta prendendo in giro, penso, glielo faccio notare che non è carino prendere in giro le persone di una certa età
![]()
![]()
Ora trillo...
1.Se tu sé come Bono...Io de 'orsa arrivo a Siena ...😄
2.ma non è... che l'è tu figliaaaa? ?!! 😵😵
....😂😂😂😂😂😂...
Ps. Dritta l'è dritta 😊
Messaggio modificato da voxy il 19 July 2018 - 06:22 PM
- trillo, SaraB and Unforgettablefire85 like this
Inviato 19 July 2018 - 06:38 PM
"Bono, quello dell'U2" priceless!!!la mia collega oggi mi fà "con sti capelli mi rassomigli a Bono.... quello dell' U2 ?"
![]()
![]()
I panni sciacquati in Arno vengono sempre bene 😂😂😂
Trillo ora però noi girls vogliamo una foto per verificare la somiglianza
Messaggio modificato da Unforgettablefire85 il 19 July 2018 - 06:39 PM
- trillo, voxy and benny_atti like this
Inviato 19 July 2018 - 06:40 PM
Hehehe"Bono, quello dell'U2" priceless!!!
I panni sciacquati in Arno vengono sempre bene
Trillo ora però noi girls vogliamo una foto per verificare la somiglianza
Condivido! !
Fooootooooo trillo! !!!
- benny_atti piace questo
Inviato 19 July 2018 - 06:57 PM
l'unica cosa che assomiglia è il mese di nascita ![]()
ma che figlia, collega di lavoro, pesantemente stressata si vede... comunque chi ha i miei connotati confermerà che non assomiglio per niente !!!
al limite Raf, altrochè Bono
![]()
- voxy piace questo
Inviato 19 July 2018 - 07:06 PM
l'unica cosa che assomiglia è il mese di nascita
ma che figlia, collega di lavoro, pesantemente stressata si vede... comunque chi ha i miei connotati confermerà che non assomiglio per niente !!!
al limite Raf, altrochè Bono![]()
![]()
Oh trillo ...appero''
L'aria l'è bona in Toscana! !
- trillo piace questo
Inviato 19 July 2018 - 07:08 PM
l'unica cosa che assomiglia è il mese di nascita
al limite Raf, altrochè Bono
![]()
![]()
comunque guardiamo il lato positivo: conosce Bono degli U2
- trillo and voxy like this
Inviato 19 July 2018 - 07:36 PM
poi dicono che siete stressati e sentite la mancanza di dirette e il caldo, sentite questa:
....
....
....
Comunque la tu mamma ce l'ha messa tutta per farti dritta"
![]()
![]()
Ah Bono degli U2? sto morendo
- trillo and voxy like this
Inviato 19 July 2018 - 08:23 PM
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!Buonasera!
La news del giorno è che anche il nostro kukku ha voluto provare il selfie alla MacPhisto.
Il Comitato ha apprezzato: "We think you look so good..."
It is what it is, but it's not what it seems (maybe)😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
- Illusion and voxy like this
Inviato 19 July 2018 - 08:24 PM
Good Good! !!!!Buonasera!
La news del giorno è che anche il nostro kukku ha voluto provare il selfie alla MacPhisto.
Il Comitato ha apprezzato: "We think you look so good..."
Va che figoooo !!!!
Hahahahahahahahahahahahahahahahaha
- Illusion piace questo
Inviato 19 July 2018 - 08:25 PM
It is what it is, but it's not what it seems (maybe)
Questa è geniale!
![]()
- voxy and Unforgettablefire85 like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa