In effetti è un orario un po' difficile da rispettare. Ma non siete tenuti a farlo. C'è chi generosamente si offre volontario a presenziare al triste spettacolo di un Bono un po' spento.
![]()
Si scherza, suvvia! Saluti dallo stalker senzabiglietto ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 May 2023 - 03:15 PM
In effetti è un orario un po' difficile da rispettare. Ma non siete tenuti a farlo. C'è chi generosamente si offre volontario a presenziare al triste spettacolo di un Bono un po' spento.
![]()
Si scherza, suvvia! Saluti dallo stalker senzabiglietto ![]()
Inviato 12 May 2023 - 06:07 PM
Sono anni che Bono appare sciupato, invecchiato male certo ; penso però che al ristorante strafaceva, appesantito dal vino, dal cibo e dall'ambiente gioioso.Tutto qua ,spero. che al S.Carlo faccia ricredere tutti e che la sua voce incanti come ai bei tempi.
Buon ascolto amici cari, domani sera sarò sintonizzata con tutti voi, soprattutto con i presenti a teatro i quali saranno il nostro cuore che batte e le nostre mani che applaudono.
E non rosicherò , sicura da ricevere un bellissimo riscontro con mille particolari . Ciao cari, sempre con affetto.
Inviato 12 May 2023 - 06:32 PM
Inviato 12 May 2023 - 06:33 PM
Inviato 12 May 2023 - 07:54 PM
Inviato 12 May 2023 - 09:28 PM
Solo a me mette una gran tristezza vedere Bono ridotto a macchietta che da dentro alla pasta in stile Totò con il fazzoletto sulla spalla e l'altra cariatide che dice "mannagg"?
Lo stanno facendo sembrare un vecchio rincoglionito con i nipotini che gli fanno dire cose per poi prenderlo per il culo...
Tra l'altro con quei capelli sembra appena uscito dalla casa di riposo di Igea Marina...
stesso mio pensiero
Inviato 13 May 2023 - 06:24 AM
È dolorosamente invecchiato male, purtroppo. E dolorosa è la percezione che ha avuto Rudy, la stessa che ho avuto anche io. Dispiace vederlo così.sarà stato il problema del jet lag...comunque l'immagine che descrive Rudy è quella che percepiscono tutti i non fans o casual fans miei amici che mi stanno scrivendo.....
mi dicono tutti che è "invecchiato male"......
Inviato 13 May 2023 - 06:56 AM
Invece per me è tornato molto in forma! Nelle foto con il sindaco osa una maglia scollata, lo trovo in formissima, bello asciutto e molto sexy
. Mi ero spaventata qualche anno fa, quando nelle interviste faceva fatica a parlare e le labbra gli tremavano, da vecchietto proprio.. Ora sta molto ma molto meglio. Anche nei vari video pubblicati dai fan a NY, l'ho visto felice, si vede che gli piace questo spettacolo, sarà che può parlare per più di un'ora
.Al ristorante è stato gentile a stare al gioco, loro si sono fatti spudoratamente pubblicità ma è anche vero che non entra Bono a mangiare tutti i giorni..
Ricordiamoci sempre che ha avuto un intervento bello serio e che ha cmq 63 anni, certo Lenny Kravitz ne ha 58...ma se Bono canta, spariscono tutti, figaccioni e non..
Non posso salvare i capelli, van già meglio ma da AB in poi...mmmh..ma lo capisco, i capelli per alcuni, son un gran problema..
Detto questo, buona giornata a tutti quelli che stan vivendo questa nuova avventura, vi invidio decisamente ma son felice per voi: buona serataaaaa!
ps. Vai Pierpa!!! Felicissima per te!!
Inviato 13 May 2023 - 07:23 AM
Inviato 13 May 2023 - 07:35 AM
Messaggio modificato da Bonomax66 il 13 May 2023 - 01:50 PM
Inviato 13 May 2023 - 07:38 AM
Solo a me mette una gran tristezza vedere Bono ridotto a macchietta che da dentro alla pasta in stile Totò con il fazzoletto sulla spalla e l'altra cariatide che dice "mannagg"?
Lo stanno facendo sembrare un vecchio rincoglionito con i nipotini che gli fanno dire cose per poi prenderlo per il culo...
Tra l'altro con quei capelli sembra appena uscito dalla casa di riposo di Igea Marina...
Inviato 13 May 2023 - 07:52 AM
Inviato 13 May 2023 - 08:14 AM
0 placers