Quindi scopriremo tutto domattina alle 9.
Ansia.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 January 2017 - 10:15 PM
Quindi scopriremo tutto domattina alle 9.
Ansia.
Inviato 10 January 2017 - 10:28 PM
Suonano appesi con imbracature a uno strano alberoPiuttosto, si hanno notizie su come sarà disposto il palco?
Inviato 10 January 2017 - 10:31 PM
Perdonatemi.. non ho esperienza con la red zone.. volevo sapere se, oltre ad essere comodissima da un punto di vista di visuale, è anche comoda per gli spazi che ci sono (nel senso che non si sta ammassati).. grazie..
Inviato 10 January 2017 - 10:32 PM
domani mattina vado a ricaricare la paypal,
secondo voi per eccesso, ma non troppo, quanto costeranno due prati e due curve, comprese spedizione e commissioni?
Inviato 10 January 2017 - 10:37 PM
Perdonatemi.. non ho esperienza con la red zone.. volevo sapere se, oltre ad essere comodissima da un punto di vista di visuale, è anche comoda per gli spazi che ci sono (nel senso che non si sta ammassati).. grazie..
Per quanto riguarda la visuale gli altri anni non era il massimo, a sto giro sembra meglio.
Dai racconti si sta belli comodi e se non ho letto male c'è anche una bagno chimico riservato.
Ingresso agevolato senza code interminabili come per i comuni mortali del parterre ![]()
Inviato 10 January 2017 - 10:38 PM
Inviato 10 January 2017 - 10:40 PM
Non vorrei dire una fesseria ma credo che TicketOne in genere NON (sorry per il maiuscolo!
) svela mai (o quasi)
Inviato 10 January 2017 - 10:41 PM
No dai nell'80% dei casi prezzi li dicono
infatti me li aspettavo almeno in serata
li staranno ancora definendo
Inviato 10 January 2017 - 10:45 PM
Mettine 300 e dormi tranquillo.Ciao a tutti! Domanda pratica, giusto per conferma. Se io voglio comprare un paio di biglietti per il 15 che non siano di tribuna (bensì GA), e visto che domattina devo ricaricare la postepay, 200€ basteranno? (100€ a biglietto, hai voglia, no?!)
![]()
Perché io conto che il prezzo sia di circa 80-90€, non di più!!!
Grazie a tutti dei pareri molto unofficial!
Inviato 10 January 2017 - 10:46 PM
domani mattina vado a ricaricare la paypal,
secondo voi per eccesso, ma non troppo, quanto costeranno due prati e due curve, comprese spedizione e commissioni?
Ciao a tutti! Domanda pratica, giusto per conferma. Se io voglio comprare un paio di biglietti per il 15 che non siano di tribuna (bensì GA), e visto che domattina devo ricaricare la postepay, 200€ basteranno? (100€ a biglietto, hai voglia, no?!)
Perché io conto che il prezzo sia di circa 80-90€, non di più!!!
Grazie a tutti dei pareri molto unofficial!
Il parterre mi aspetto che sia in linea con le altre locations, per cui arrotondando 80€ cad. compreso di commissioni.
A parte ci saranno quei 10/15€ di spedizione corriere, quindi con i 200€ dovresti starci dentro. Giusto avere un margine di sicurezza e qualche euro in più sula carta.
Inviato 10 January 2017 - 10:48 PM
0 placers