Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

2a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1486 replies to this topic

#1471 alessandro.vox

alessandro.vox

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Citta':dublino

Inviato 13 January 2017 - 01:20 PM

Una cosa che mi piacerebbe capire, magari da qualcuno esperto di pc o informatica è perchè alcune persone alle 9.02 avevano preso 4 prati, ed io ed un mio amico abbiamo dovuto riaggiornare fino alle 9.20 momento in cui probabilmente sono riusciti a riprendere la situazione di ticketone sotto controllo.

Ho un computer direi buono, un macbook e la fibra ottica e non c'è stata una volta in queste risse per i biglietti che mi sia andata liscia nei primi 10 minuti.

Eppure nelle vendite generali si legge spesso qualcuno che riesce a prendersi anche 4 prati... E' una pura curiosità, se qualcuno ne avesse un'idea lo ascolterei volentieri!  

ps: premetto che come quasi tutti qua anche ero anche io dalle 8.30 sul sito di ticketone con codice già inserito.

non saprei dirti

nelle pre-sale ho sempre avuto davvero zero problemi, tutto sempre liscio come l'olio, ieri poi spettacolo davvero per velocità e precisione

nelle vendite generali, invece, qualche anno fa era un parto assoluto, refresh continui, il sito di t1 che crashava in continuazione...un pianto; oggi è enormemente migliorato, ma nelle vendite generali serve comunque culo perché la richiesta è massiccia

• Skylee piace questo

#1472 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 January 2017 - 01:27 PM

io solitamente faccio cosi, non ridete però please.
Intanto attacco il pc direttamente al router, senza wifi, anche io ho la fibra di tim e attaccato con cavo di rete va più veloce.
Poi chiudo tutte le app sul pc e tengo aperto solo ticket one e nell'altra schermata l'orologio per verificare correttamente l'orario, cercate su Google "orologio atomico" dovrebbe apparire come uno dei primi risultati quello di Torino. Poi 5 minuti prima dell'orario mi loggo a t1 e un secondo dopo l'orario faccio f5 sulla pagina.
Mai farlo prima ma conviene sempre attendere un secondo dopo l'orario per refreshare. Facendolo appena scatta l'orario si corre il rischio di rimanere bloccati mentre i server si aggiornano

Messaggio modificato da Robbie76 il 13 January 2017 - 01:32 PM

#1473 ciuigo

ciuigo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 258 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 01:28 PM

Io non finiró mai di ringraziare bambulè a Bologna che mi conservó il biglietto per l'Elevation tour, il concerto della vita

Mi fai commuovere... Presi da Bambulè (in Strada Maggiore) quello per Reggio Emilia...

#1474 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 13 January 2017 - 01:31 PM

io solitamente faccio cosi, non ridete però please.

Intanto attacco il pc direttamente al router, senza wifi, anche io ho la fibra di tim e attaccato con cavo di rete va più veloce.

Poi chiudo tutte le app sul pc e tengo aperto solo ticket one e nell'altra schermata l'orologio per verificare correttamente l'orario, cercate su Google "orologio atomico" dovrebbe apparire come uno dei primi risultati quello di Torino. Poi 5 minuti prima dell'orario mi loggo a t1 e un secondo dopo l'orario faccio f5 sulla pagina.

Mai farlo prima ma conviene sempre attendere un secondo dopo l'orario per refreshare.

be adoperarsi con ottima fibra e ottimo pc costituisce il pre-requisito però poi come diceva the doc dipende tutto dal culo purtroppo...

#1475 lucerino85

lucerino85

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 295 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 01:34 PM

Ciao,

il biglietto nominativo si è rivelato del tutto inutile per la questione bagarini, in quanto è possibile cambiare il nome un numero infinito di volte.

Se acquisti on line con Listicket una partita di calcio non è possibile cambiare il nominativo. A Torino, allo Juventus Stadium, controllano con un lettore bar code addirittura che il tizio non abbia modificato il PDF con il nominativo (l'ho visto fare in Curva Nord).

Se da un lato questa potrebbe essere la soluzione, dall'altro impedire a chi ha acquistato un biglietto con mesi e mesi di anticipo di cederlo a un amico perchè ha un impegno, potrebbe essere una forzatura ingiustificata (lo dice chi per Torino 2015 aveva acquistato due biglietti con nove mesi di anticipo, di cui uno per la propria ragazza, e a luglio la storia era finita...)

#1476 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 13 January 2017 - 01:39 PM

Nel frattempo è uscita l'intervista a Bono sul Tour e sul nuovo album.. molto bella! Il concerto sarà "una notte trascendentale del rock n roll", se le premesse sono queste ci sarà modo di emozionarsi per bene immagino!

#1477 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 13 January 2017 - 01:43 PM

Tra l'altro Bono svela anche la lirica di uno dei pezzi del nuovo album.. se il buongiorno si vede dal mattino questo 2017, aldilà delle speculazioni di alcuni sulle possibili motivazioni del ritardo dell'uscita si SOE, sarà un anno decisivo per gli U2 e per noi.. credo che sarà decisivo soprattutto per il futuro professionale della band e tutto ciò che questo implica

Messaggio modificato da Bono90 il 13 January 2017 - 01:44 PM

#1478 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 13 January 2017 - 01:45 PM

Le interviste di Bono pre tour o pre album sono da equiparare alle dichiarazioni di politici in campagna elettorale :)
  • Dalele, lifestyle, wave and 2 others like this

#1479 nicopelle

nicopelle

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 464 Messaggi:
  • Citta':Cavarzere (VE)

Inviato 13 January 2017 - 01:47 PM

Le interviste di Bono pre tour o pre album sono da equiparare alle dichiarazioni di politici in campagna elettorale :)

:ridolini:  :ridolini:  :ridolini:

• tia piace questo

#1480 dublin77

dublin77

• U2placers Storici
  • 1141 Messaggi:
  • Citta':Bari nord

Inviato 13 January 2017 - 01:59 PM

Biglietti per gli iscritti u2com a casa,invece dei codici. Destinarci i posti migliori e poi la vendita libera con limiti e carta di credito.

Anche per me un mistero che un utente veda i biglietti e un altro no su T1.

#1481 dublin77

dublin77

• U2placers Storici
  • 1141 Messaggi:
  • Citta':Bari nord

Inviato 13 January 2017 - 02:03 PM

Curve da 40 euro tornate disponibili

#1482 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 13 January 2017 - 02:03 PM

c'è sempre da chiedersi cui prodest

all'organizzazione interessa vendere più biglietti possibile, non fare felici i fans più affezionati.

il sistema, così com'è, funziona: tra appassionati e bagarini tecnologici (d'accordo o meno con l'organizzazione stessa) i biglietti vengono tutti venduti in pochi minuti, e l'organizzazione non solo ha centrato il suo obiettivo, ma l'ha centrato immediatamente. mentre un tempo si allestiva un tour sostenendo delle spese, che poi venivano ripagate dalle vendite, adesso prima si prendono i soldi, e poi con parte di essi si allestisce il tour. giusto per restare alla finanza spicciola, anche se in ste vicende rientrano discorsi di finanza anche un minimo più elevata.

che poi con questo sistema un fan debba pagare un biglietto 200 euro anzichè 60... beh cazzi del fan, finchè tanto ci saranno i 60.000 cristiani che ste cifre li cacciano.

sarò cinico, ma alla fine certi mercati sono alimentati dai fans stessi: se nessuno comprasse i biglietti a prezzi maggiorati, i biglietti a prezzi maggiorati non esisterebbero.

• fathapiano and Robbie76 like this

#1483 Skylee

Skylee

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 92 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 02:23 PM

[quote name="alessandro.vox" post="2705901" timestamp="1484310017"]

non saprei dirti

nelle pre-sale ho sempre avuto davvero zero problemi, tutto sempre liscio come l'olio, ieri poi spettacolo davvero per velocità e precisione

nelle vendite generali, invece, qualche anno fa era un parto assoluto, refresh continui, il sito di t1 che crashava in continuazione...un pianto; oggi è enormemente migliorato, ma nelle vendite generali serve comunque culo perché la richiesta è massiccia.

..... io dall'ufficio, con il cellulare, mi sono connessa alle 8.55, 9.00 aggiornato pagina, 9.02 4 prati. Tutto liscio. Vero è che poi ho dovuto rifare da capo perché nell'emozione mi ero scordata l'ultimo passaggio PROCESSA ORDINE, ma anche lì dopo 10 minuti, ho concluso il tutto dal cell senza problemi.

PS.... lo so che magari nn ve ne frega, ma era giusto per partecipare, leggo sempre e nn scrivo mai....😔.

#1484 istico

istico

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 193 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 02:56 PM

Secondo voi la storia dei 30 concerti per i 30 anni dell'albero è possibile?! Secondo me a Roma raddoppiano sicuro, troppi indizi giunti in questi giorni

ma scusate.... me lo sono sognato o il rumors del tour era per due date a Roma, sabato e domenica? rumors poi rivelatosi talmente preciso ...

Messaggio modificato da istico il 13 January 2017 - 03:06 PM

#1485 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

Inviato 13 January 2017 - 03:11 PM

Sì esatto ma i raddoppi per tutte le varie date sono legati all'andamento vendite per la prima data. SE non fanno reale sold out lunedì massimo martedì non ci sarà nessun raddoppio perchè rischiano di non riempire la seconda data. Come successe per Torino 2010 dove, secondo rumors, era prevista una seconda data mai annunciata perchè non raggiunsero nemmeno il sold out.

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers