Una cosa che mi piacerebbe capire, magari da qualcuno esperto di pc o informatica è perchè alcune persone alle 9.02 avevano preso 4 prati, ed io ed un mio amico abbiamo dovuto riaggiornare fino alle 9.20 momento in cui probabilmente sono riusciti a riprendere la situazione di ticketone sotto controllo.
Ho un computer direi buono, un macbook e la fibra ottica e non c'è stata una volta in queste risse per i biglietti che mi sia andata liscia nei primi 10 minuti.
Eppure nelle vendite generali si legge spesso qualcuno che riesce a prendersi anche 4 prati... E' una pura curiosità, se qualcuno ne avesse un'idea lo ascolterei volentieri!
ps: premetto che come quasi tutti qua anche ero anche io dalle 8.30 sul sito di ticketone con codice già inserito.
non saprei dirti
nelle pre-sale ho sempre avuto davvero zero problemi, tutto sempre liscio come l'olio, ieri poi spettacolo davvero per velocità e precisione
nelle vendite generali, invece, qualche anno fa era un parto assoluto, refresh continui, il sito di t1 che crashava in continuazione...un pianto; oggi è enormemente migliorato, ma nelle vendite generali serve comunque culo perché la richiesta è massiccia

Questa discussione e' chiusa