impossibile non notare invecchiamento dovuto sicuramente al suo DNA e anticipato dalle cure ecc....quello delle labbra che tremavano era anche in video non distanti dal periodo 360 tour effettivamente mi aveva sempre lasciato un po' perplesso ho sempre pensato e sperato alla sua emotivita' ed un po' di astinenza dall'alcol😎...forse celava altro ...vero che quando canta ci si dimentica e ruba ancora la scena... però preferisco vederlo invecchiare piuttosto di averlo perso quando era all'apice, adesso molti scendono dal carro anche io a volte tendo a stigmatizzare le loro scelte credo sia la fine dei miti quando non si vuole vedere le loro imperfezioni e non si accetta del tutto il loro decadere...anche questa è arte....stasera divertitevi Bono showman sul palco è ancora tra i miglioriInvece per me è tornato molto in forma! Nelle foto con il sindaco osa una maglia scollata, lo trovo in formissima, bello asciutto e molto sexy
. Mi ero spaventata qualche anno fa, quando nelle interviste faceva fatica a parlare e le labbra gli tremavano, da vecchietto proprio.. Ora sta molto ma molto meglio. Anche nei vari video pubblicati dai fan a NY, l'ho visto felice, si vede che gli piace questo spettacolo, sarà che può parlare per più di un'ora
.Al ristorante è stato gentile a stare al gioco, loro si sono fatti spudoratamente pubblicità ma è anche vero che non entra Bono a mangiare tutti i giorni..
Ricordiamoci sempre che ha avuto un intervento bello serio e che ha cmq 63 anni, certo Lenny Kravitz ne ha 58...ma se Bono canta, spariscono tutti, figaccioni e non..
Non posso salvare i capelli, van già meglio ma da AB in poi...mmmh..ma lo capisco, i capelli per alcuni, son un gran problema..
Detto questo, buona giornata a tutti quelli che stan vivendo questa nuova avventura, vi invidio decisamente ma son felice per voi: buona serataaaaa!
ps. Vai Pierpa!!! Felicissima per te!!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Bono A Napoli 13 Maggio
Inviato 13 May 2023 - 08:35 AM
- sere sere, nicolaU2, davipape and 2 others like this
Inviato 13 May 2023 - 08:53 AM
- lince, BaD FrOm IsChIa and Maxblind76 like this
Inviato 13 May 2023 - 09:42 AM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 13 May 2023 - 10:00 AM
“Entro e non oltre le 18” annamo bene
Orari austriaci.
I più belli. Personalmente preferisco che un concerto inizi alle 22:30 e finisca alle 22:30/23 max - scusate; ma per uno che si alza alle 6 per lavoro, non è il massimo avere 5 ore scarse di sonno :(
- wells piace questo
Inviato 13 May 2023 - 10:05 AM
Sono anni che Bono appare sciupato, invecchiato male certo ; penso però che al ristorante strafaceva, appesantito dal vino, dal cibo e dall'ambiente gioioso.Tutto qua ,spero. che al S.Carlo faccia ricredere tutti e che la sua voce incanti come ai bei tempi.
Che sia invecchiato male, soprattutto se pensiamo ad un eventuale confronto totalmente impietoso con un Dave Gahan, non ci piove. Ma se ci sono dubbi sulla voce, ascoltate il matrix IEM Audience di New York ed evaporeranno in qualche nano secondo
- Fefe, nloth, BaD FrOm IsChIa and 1 other like this
Inviato 13 May 2023 - 10:52 AM
I più belli. Personalmente preferisco che un concerto inizi alle 22:30 e finisca alle 22:30/23 max - scusate; ma per uno che si alza alle 6 per lavoro, non è il massimo avere 5 ore scarse di sonno :(
Quindi ti piacciono i concerti molto brevi, soprattutto se l'artista esce sul palco saluta e se ne va😄
- Last Violator, Logan, myfly and 1 other like this
Inviato 13 May 2023 - 11:01 AM
ed è quello che conta d più sinceramente😉☺Ma se ci sono dubbi sulla voce, ascoltate il matrix IEM Audience di New York ed evaporeranno in qualche nano secondo
Messaggio modificato da nloth il 13 May 2023 - 11:02 AM
- Last Violator piace questo
Inviato 13 May 2023 - 11:28 AM
- davipape, trillo and ale the fly like this
Inviato 13 May 2023 - 11:34 AM
- trillo and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 13 May 2023 - 11:42 AM
unica consolazione il portafoglio non svuotato
Ecco, ad esempio io con i soldi che non ho potuto spendere per essere a Napoli questa sera sto già pensando di fare il prossimo tatuaggio a tema U2 😁
Buona serata, sarà bellissimo
- Fefe, sere sere and laura1979 like this
Inviato 13 May 2023 - 11:50 AM
Stamattina era al Cristo Velato
https://napoli.repub...06067/?ref=fbpr
Sicuro uscirà la notizia di Bono che ha sussurrato all'orecchio del Cristo "Juve merda"
- Fefe, edomedo, massimo188 and 1 other like this
Inviato 13 May 2023 - 12:46 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 13 May 2023 - 01:03 PM
Inviato 13 May 2023 - 01:40 PM
Stamattina era al Cristo Velato
https://napoli.repub...06067/?ref=fbpr
Sono arrivato con 6h di ritardo!
- Fefe and Maxblind76 like this
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers