U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Multicam Ei Tour 2018
Inviato 03 March 2019 - 06:29 PM
Vetri ha pubblicato il multicam del tour: https://m.youtube.co...e&v=Dy8HzVjtFkE
Tanta roba
grazie Beppe
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 03 March 2019 - 07:43 PM
Anch'io l'ho visto; molto bello e capace di entusiasmare chi come me aveva cercato di capire il tutto dalle dirette, dai video singoli e dai vostri commenti e racconti di esperienze.
La totalità dà la sensazione magnifica di essere immersi nel concerto e di viverlo appieno ogni volta. Ciaoo carissimi!!!
- SaraB piace questo
Inviato 03 March 2019 - 11:04 PM
ma che roba è????
pazzesco..
dall'audio sembrerebbe roba presa dagli spettacoli americani...comunque che lavoro.....montaggio magnifico
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 04 March 2019 - 12:25 PM
Acrobat lasciata nel congelatore per 26 anni è qualcosa che andrebbe studiato....non è roba da questo mondo......incredibile....davvero incredibile
Già...come exit e come i cavalli..meravigliosa anche stay, sto tour davvero bellissima....invece zoo station e the fly messe all'ultimo secondo me non han reso come forse dovevan...anche se sono andate via via migliorando
- BaD FrOm IsChIa, slovan and U24life like this
Inviato 04 March 2019 - 12:33 PM
Tia il "problema" è che Acrobat non l'hanno mai suonata prima...cioè durante lo zootv promuovi l'album e non mi suoni acrobat???
Vero che lo spettacolo filava liscio che era un piacere, vero che al tempo avevano una serie di capolavori che dove toglievi facevi del male, ma MAI suonata...è davvero incredibile
Meglio tardi che mai....e sono felice così
ti quoto su zoo station e the fly.....che non sono mai decollate come si deve nell'ultimo tour....per me
Inviato 04 March 2019 - 12:56 PM
"The fly" l'ho sentita in quattro dei sei shows a cui ho assistito (i quattro di Milano ed i due di Londra)...e devo dire che specialmente quella di Londra seconda serata per me è stata molto buona (non so se fosse solo questione della migliore acustica della O2 Arena rispetto al Forum di Assago).
"Zoo station" a me piace sempre, quindi sono un po' di parte (magari non è quella dello Zoo Tv, ma è sempre meglio di tanti loro altri pezzi) .
Inviato 04 March 2019 - 03:29 PM
Scusate anche se non riguarda il multicam, ma sempre l'experience tour, provo a scrivere qui. Avrei bisogno di un piccolo aiuto in inglese: sto trascrivendo alcuni discorsi di Bono, in particolare dirty day di Dublino, mi servirebbero le parole precise dell'ultimo discorso. Metto i puntini o le parentesi dove non sono sicuro o non capisco:
"Four innocent boys that/they turn home tonight as men (daring?) to believe that the (...?) experience, we can recover the innocence" ..e poi con gli applausi non capisco più nulla!!!
Grazie a chi mi voglia aiutare!
Inviato 04 March 2019 - 06:14 PM
Io capisco così:
Four innocent boys return home tonight as men daring to believe that at the far end of experience, we can recover that innocence as we stand up here. And you know... it's great to get out of the house!
Le correzioni sono assolutamente necessarie se ho scritto qualche assurdità. La parte in corsivo non l'ho capita bene l'ho un po' tirata a indovinare...
Messaggio modificato da U2fanFede il 04 March 2019 - 06:14 PM
- BaD FrOm IsChIa, matteo94edge and beppetorino like this
Inviato 05 March 2019 - 09:51 AM
Inviato 05 March 2019 - 08:35 PM
Già...come exit e come i cavalli..meravigliosa anche stay, sto tour davvero bellissima....invece zoo station e the fly messe all'ultimo secondo me non han reso come forse dovevan...anche se sono andate via via migliorando
exit del 2017 per me é veramente un capolavoro, fatta in quel modo..brividi
- beppetorino piace questo
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers