Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Berlino Reloaded - 13 Novembre L’Ultimo Tuffo

• Please log in to reply
1147 replies to this topic

#16 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 29 January 2018 - 04:29 PM

Spesso diciamo male, giustamente, dell'Italia, ma non tutte le linee delle altre capitali europee sono dei fiori all'occhiello del trasporto pubblico.

A ritorno da Twickenham quest'estate, per fare circa 6 km, ci ho messo quasi 3 ore (e 4 cambi tra metro e trenino). 

Quotone, anche Twickenham un'altra situazione decisamente migliorabile...

#17 laura1979

laura1979

Rosalita in American land

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5114 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 29 January 2018 - 04:32 PM

Io sono uscito qualche minuto prima della fine del concerto e, a parte la folla in banchina, mi sono trovato benissimo

Per me questa è un'eresia. Meglio due ore di coda alla metro dopo. Imho ovvio.
  • outofcontrol, felipe and daniel like this

#18 dondovox

dondovox

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 196 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 29 January 2018 - 05:48 PM

Per alcuni versi hai ragione, ma spesso preferisco evitare ressa e coda

#19 dzien

dzien

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 59 Messaggi:
  • Citta':Marina

Inviato 29 January 2018 - 07:04 PM

Ragazzi i collegamenti dal palazzetto sono ottimi e non ci sarà fila interminabile come allo stadio...

#20 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 30 January 2018 - 06:05 AM

:D verissimo. Comunque credo che la domanda si riferisse alla criminalitá, forse, é una cittá tranquilla sinceramente, la conosco bene direi. Per quanto riguarda i mezzi é vero quello che avete detto, c´é ressa alla fermata della metro, conviene scegliere un hotel vicino all´Arena e ce ne sono diversi

#21 adamino

adamino

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 151 Messaggi:

Inviato 30 January 2018 - 10:19 PM

Scusate avrei bisogno di un aiuto, ho visto ora x la fretta tralaltro sito in tedesco che ho sbagliato l'opzione della consegna ho messo osterreich (Austria) invece di weit (mondo).... Che mi succede ora x la consegna?

#22 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 31 January 2018 - 06:16 AM

Scusate avrei bisogno di un aiuto, ho visto ora x la fretta tralaltro sito in tedesco che ho sbagliato l'opzione della consegna ho messo osterreich (Austria) invece di weit (mondo).... Che mi succede ora x la consegna?

Sinceramente non saprei, se non sbaglio si paga di meno in Austria  rispetto all´Italia. Rispetto alla Slovacchia poi, dove vivo io, molto meno. La spedizione a Bratislava, a cinque km. dal confine austriaco fra l´altro, te la fanno pagare come in Australia, 35 euro!!! io scriverei direttamente a loro specificando l´errore e che ti dicano loro come fare. 

#23 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 31 January 2018 - 06:20 AM

A proposito, vi hanno mandato qualche comunicazione per quanto riguarda la spedizione,  a me ancora niente

#24 JONNYSWALLOW

JONNYSWALLOW

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 585 Messaggi:
  • Citta':south side of the po river

Inviato 31 January 2018 - 08:56 AM

scrivi loro una mail, io l ho fatto perchè volevo cambiare il ritiro sul posto con stampa biglietto in pdf (opzione purtroppo non possibile)

comunque sono stati celeri ed educati nel rispondere,ti spiegheranno come cambiare inidrizzo spedizione

35€ ci spedisci un bancale di roba!!!!

#25 dzien

dzien

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 59 Messaggi:

Inviato 31 January 2018 - 09:44 AM

Qualcuno sa come è la situazione biglietti per Berlino? Sarà disponibile qualche prato oggi?

#26 dzien

dzien

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 59 Messaggi:

Inviato 31 January 2018 - 12:47 PM

Io ho selezionato ritiro sul posto :D 35 euro per spedirli mi sembrano troppi... L ultima volta c era L eticket stavolta purtroppo non L hanno messa come opzione o sbaglio ?

#27 adamino

adamino

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 151 Messaggi:

Inviato 31 January 2018 - 02:26 PM

Problema risolto, spedizione a 35 euro, non c'è la possibilità di stampare il biglietto, non ho capito se è possibile il ritiro sul posto.... Un furto comunque
  • dzien piace questo

#28 dzien

dzien

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 59 Messaggi:

Inviato 31 January 2018 - 02:44 PM

Si è possibile il ritiro al botteghino. Hanno scritto 1 ora prima dell evento ma non ci credo... io mi sono rifiutato di spendere 40 euro per la spedizione

Problema risolto, spedizione a 35 euro, non c'è la possibilità di stampare il biglietto, non ho capito se è possibile il ritiro sul posto.... Un furto comunque

#29 debyde

debyde

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 27 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 31 January 2018 - 03:48 PM

Presi biglietti per Berlino!!! Non ci sono mai stata, per cui ne approfitterò per visitare qualche giorno la città, qualcuno può consigliarmi la zona migliore in cui alloggiare, considerando distanze dal centro e dall'Arena? 

#30 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 31 January 2018 - 04:00 PM

Presi biglietti per Berlino!!! Non ci sono mai stata, per cui ne approfitterò per visitare qualche giorno la città, qualcuno può consigliarmi la zona migliore in cui alloggiare, considerando distanze dal centro e dall'Arena? 

Sí, Friedrichshein- Kreuzberg, dov é l Arena.

io comunque vado qui, molto vicino all Arena, 5 minuti a piedi

MEININGER Hotel Berlin East Side Gallery  Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Am Postbahnhof 4, Friedrichshain-Kreuzberg, 10243 Berlino, Germania 

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers