Mercedes-Benz Arena
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 26 January 2018 - 08:16 PM
Mercedes-Benz Arena
Inviato 27 January 2018 - 11:24 AM
Inviato 28 January 2018 - 11:20 AM
Sí, in Germania lo fanno sempre. Vai anche tu allora
Inviato 28 January 2018 - 11:24 AM
Inviato 28 January 2018 - 11:30 AM
Di sicuro paghi meno dei 35 euro
Io ci rimango due giorni, dal 30 al primo settembre
Inviato 28 January 2018 - 11:48 AM
viste le date son tentato pure io
Inviato 28 January 2018 - 01:04 PM
se è per questo potrei anche non pagar niente se riesco a capire se un biglietto giornaliero che ho inutilizzato è ancora valido (sto tour credo che farò solo una serie di toccata e fuga senza pernottamento)Di sicuro paghi meno dei 35 euro
Io ci rimango due giorni, dal 30 al primo settembre
Inviato 28 January 2018 - 03:00 PM
se è per questo potrei anche non pagar niente se riesco a capire se un biglietto giornaliero che ho inutilizzato è ancora valido (sto tour credo che farò solo una serie di toccata e fuga senza pernottamento)
se il problema é il tedesco ti potrei aiutare a capirlo
Inviato 29 January 2018 - 12:15 AM
Inviato 29 January 2018 - 03:58 PM
Com'è la situazione mezzi pubblici durante la notte a Berlino?
funzionano benissimo, certo ce ne sono meno rispetto al giorno ovviamente, ma lì è la germania ![]()
Inviato 29 January 2018 - 04:12 PM
Messaggio modificato da laura1979 il 29 January 2018 - 04:12 PM
Inviato 29 January 2018 - 04:13 PM
Com'è la situazione mezzi pubblici durante la notte a Berlino?
funzionano benissimo, certo ce ne sono meno rispetto al giorno ovviamente, ma lì è la germania
Guarda, post concerto all'Olympiastadion quest'estate furono una merda totale, roba che a Roma in confronto può risultare quasi organizzata.
Coda di 1 ora alla fermata Olympiastadion della U2, treno terminato ben prima del capolinea.
Diciamo che l'organizzazione è un'altra cosa ![]()
Lasciamo stare.. dopo il joshua tree la u2 era talmente incasinata, intasata ecc ecc che stavo per sentirmi male da quanto ero compressa.. mi dispiace ma se vedo un'altra volta questa situazione vado di uber (ed io non prendo mai taxi), mai più.
Confermo in pieno
Inviato 29 January 2018 - 04:14 PM
Inviato 29 January 2018 - 04:22 PM
Guarda, post concerto all'Olympiastadion quest'estate furono una merda totale, roba che a Roma in confronto può risultare quasi organizzata.
Coda di 1 ora alla fermata Olympiastadion della U2, treno terminato ben prima del capolinea.
Diciamo che l'organizzazione è un'altra cosa
Confermo in pieno
Quoto.
Io per fortuna presi una casa in zona.
Consiglio sempre questa soluzione.
Spesso diciamo male, giustamente, dell'Italia, ma non tutte le linee delle altre capitali europee sono dei fiori all'occhiello del trasporto pubblico.
A ritorno da Twickenham quest'estate, per fare circa 6 km, ci ho messo quasi 3 ore (e 4 cambi tra metro e trenino).
Inviato 29 January 2018 - 04:28 PM
Io sono uscito qualche minuto prima della fine del concerto e, a parte la folla in banchina, mi sono trovato benissimo
0 placers