Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

[Faq] Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
2448 replies to this topic

#31 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 02 November 2017 - 07:08 PM

sto leggendo, molto di fretta, zootopia e vedo (parecchio) malcontento per questa cosa

comprensibile, se confermata.

non riesco a capire quale sia la determinante, per loro, per fare o meno rinnovare.

ho controllato l'account di mio fratello, che ha rinnovato tipo il mese scorso (con l'iscrizione passata aveva usato i codici per il joshua), e nel suo account è sufficiente collegarsi a TM e il setup risulta completo. Quindi lui non deve rinnovare.

Il mio setup, con scadenza marzo 2018, invece non è completo a meno che non rinnovi.

quindi avranno stabilito, immagino, una deadline .. che so, giugno?

sono perplessa .. perchè finora ad ogni rinnovo (=pagamento) è sempre corrisposto un codice ...

invece cosi facendo, a meno che non diano DUE codici (e francamente non credo), se lo uso adesso dopo essere stata obbligata a rinnovare, poi sono senza.

Se - per es - voglio andare in australia se e quando l'annunceranno, mi attacco al tram mentre invece col rinnovo 2018-2019 fatto nei tempi regolari avrei diritto ad un altro codice.

sgrunt

#32 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 02 November 2017 - 07:27 PM

Loro intendono tour maggio 2018 = do il codice a chi a maggio 18 sara’ attivo o tour 2018=campagna rinnovi 2018...e ci puo’ stare......ma si sono accorti che tutti gli iscritti ad oggi avrebbero avuto un codice per le date Usa.....
Si sono incasinati per il fatto che fanno due sessioni di vendita distinte (usa-europa) in due periodi diversi.......e per non saper ne leggere ne scrivere ti chiedono il pizzo.....

#33 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 02 November 2017 - 08:20 PM

Ma fare come tutti gli altri che chi è attivo al momento dell'annuncio del tour può accedere alla presale è proprio così difficile per loro? (Ovviamente con conseguenza relativa che chi si icrive dopo l'annuncio si attacca, parteciperà per gli annunci successivi)

Ovviamente è troppo complicato per loro fare così o semplicemente gli frega solo spillare soldi alla gente (che è pure fessa a ridarglieli con mesi di anticipo rispetto al dovuto)
  • The Edge 86 piace questo

#34 stesivori

stesivori

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1164 Messaggi:
  • Citta':chiavari

Inviato 02 November 2017 - 08:53 PM

chiedo una stupidaggine. ho preordinato il disco direttamente dalla app di Amazon, senza passare dal link di u2.com. mi arriverà comunque il code per la presale, corretto?

#35 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 02 November 2017 - 09:00 PM

chiedo una stupidaggine. ho preordinato il disco direttamente dalla app di Amazon, senza passare dal link di u2.com. mi arriverà comunque il code per la presale, corretto?

Certo

#36 stesivori

stesivori

• U2placers Storici
  • 1164 Messaggi:
  • Citta':chiavari

Inviato 02 November 2017 - 09:03 PM

Certo

molte grazie logan

#37 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 02 November 2017 - 09:11 PM

http://www.billboard...kets-arena-tour

#38 The Edge 86

The Edge 86

Volcano Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6691 Messaggi:

Inviato 02 November 2017 - 09:21 PM

Ma fare come tutti gli altri che chi è attivo al momento dell'annuncio del tour può accedere alla presale è proprio così difficile per loro? (Ovviamente con conseguenza relativa che chi si icrive dopo l'annuncio si attacca, parteciperà per gli annunci successivi)

Ovviamente è troppo complicato per loro fare così o semplicemente gli frega solo spillare soldi alla gente (che è pure fessa a ridarglieli con mesi di anticipo rispetto al dovuto)

Effettivamente è una porcata...
A me scadeva l'11 settembre e NON ho rinnovato. Oggi sono andato a ricaricare la postepay e ho rinnovato...però se a me dà la priorità (come suppongo) esattamente come se avessi rinnovato l'11 settembre non mi sembra proprio il massimo della correttezza...in effetti la presale dovrebbe andare a chi era già iscritto (comunque con abbonamento non scaduto) per halloween...io però, per l'appunto, oggi ho cercato di metterci una pezza e sono andato in posta visto che la carta era a zero...

#39 simonett69

simonett69

• U2placers Storici
  • 1034 Messaggi:
  • Citta':Sassari

Inviato 02 November 2017 - 11:49 PM

Io credo di no. Sul sito di u2.com c’è scritto espressamente che per ottenere codice devi seguire il link che ti da u2.com che poi ti porta ad Amazon
Pure a me piacerebbe che fosse come dici tu. L’ unica consolazione è che ho preordinato il box set per soli 43 euro :-)
  • lince piace questo

#40 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 03 November 2017 - 12:13 AM

Effettivamente è una porcata...
A me scadeva l'11 settembre e NON ho rinnovato. Oggi sono andato a ricaricare la postepay e ho rinnovato...però se a me dà la priorità (come suppongo) esattamente come se avessi rinnovato l'11 settembre non mi sembra proprio il massimo della correttezza...in effetti la presale dovrebbe andare a chi era già iscritto (comunque con abbonamento non scaduto) per halloween...io però, per l'appunto, oggi ho cercato di metterci una pezza e sono andato in posta visto che la carta era a zero...

Se hai fatto scadere l'iscrizione non sarai nella prima fascia ma nella seconda

Messaggio modificato da vertigirl il 03 November 2017 - 12:24 PM

• The Edge 86 piace questo

#41 The Edge 86

The Edge 86

Volcano Placer

• U2placers Storici
  • 6691 Messaggi:

Inviato 03 November 2017 - 12:18 AM

Se hai fatto scadere l'iscrizione non sarai nella prima fascia ne nella seconda

Grazie Francy...

#42 laura1979

laura1979

Rosalita in American land

• U2placers Storici
  • 5114 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 03 November 2017 - 08:04 AM

Ma se io divento verified subscriber ora, quindi mi collego a tm usa, e poi decido per le date europee, mi sono bruciata la mia unica presale? O il codice, anche se ricevuto ma non usato, fa si che poi potrò richiederne un altro per una data europea?

#43 lucar

lucar

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 134 Messaggi:

Inviato 03 November 2017 - 08:08 AM

Ma anche chi è interessato solamente alle date europee deve procedere con il completamento del setup e quindi col collegamento al TM USA? Se non si procede al collegamento col TM USA non si ha il setup complete, ma a noi cosa servirebbe??

#44 Rudy

Rudy

Webmaster

• Amministratori
  • 20568 Messaggi:
  • Citta':Rimini Beach

Inviato 03 November 2017 - 08:10 AM

A niente. Per le presale europee basta avere l’abbonamento attivo e non aver usato il codice nel 2017, ergo, se rinnovi ti arriverà un nuovo codice per le nuove date europee (il gg stesso)

#45 lucar

lucar

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 134 Messaggi:

Inviato 03 November 2017 - 08:17 AM

Mmm non sono convinto che il codice arrivi il giorno stesso. Io ho rinnovato ieri e mi è arrivato solo un "coupon code" per gli acquisti nel sito via mail, ma non è il codice presale. Credo che il codice presale arriverà più avanti.

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers