In questo topic raggruppiamo tutte le informazioni che attualmente abbiamo sull'eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018:
Date e acquisto dei biglietti
Queste sono le date annunciate ufficialmente su U2.com:
2018-05-02 - Tulsa, Oklahoma, USA - BOK Center
2018-05-04 - St. Louis, Missouri, USA - Scottrade Center
2018-05-07 - San Jose, California, USA - SAP Center at San Jose
2018-05-08 - San Jose, California, USA - SAP Center at San Jose
2018-05-11 - Las Vegas, Nevada, USA - T-Mobile Arena
2018-05-12 - Las Vegas, Nevada, USA - T-Mobile Arena
2018-05-15 - Inglewood, California, USA - The Forum
2018-05-16 - Inglewood, California, USA - The Forum
2018-05-22 - Chicago, Illinois, USA - United Center
2018-05-23 - Chicago, Illinois, USA - United Center
2018-05-26 - Nashville, Tennessee, USA - Bridgestone Arena
2018-05-28 - Atlanta, Georgia, USA - Infinite Energy Arena
2018-06-05 - Montreal, Quebec, Canada - Bell Centre
2018-06-06 - Montreal, Quebec, Canada - Bell Centre
2018-06-09 - Uniondale, New York, USA - NYCB Live’s Nassau Veterans Memorial Coliseum
2018-06-13 - Philadelphia, Pennsylvania, USA - Wells Fargo Center
2018-06-14 - Philadelphia, Pennsylvania, USA - Wells Fargo Center
2018-06-17 - Washington, District of Columbia, USA - Capital One Arena
2018-06-18 - Washington, District of Columbia, USA - Capital One Arena
2018-06-21 - Boston, Massachusetts, USA - TD Garden
2018-06-22 - Boston, Massachusetts, USA - TD Garden
2018-06-25 - New York, New York, USA - Madison Square Garden
2018-06-26 - New York, New York, USA - Madison Square Garden
2018-06-29 - Newark, New Jersey, USA - Prudential Center
2018-07-01 - New York, New York, USA - Madison Square Garden
Su questa pagina verranno indicati tutti i link per la vendita dei biglietti.
La prevendita per le date nord americane inizierà il 14/11; la vendita libera il 20/11.
Le date europee 2018 verranno annunciate prossimamente e in ogni caso non andranno in vendita prima dell'inizio del 2018.
Cos’è una prevendita su internet?
Una prevendita su internet è una finestra per accedere anticipatamente ai biglietti prima della vendita libera.
Quanto costano i biglietti presi tramite le prevendite di U2.com?
Ogni biglietto comprato durante la prevendita avrà lo stesso prezzo dei biglietti disponibili nella vendita libera e sarà lo stesso anche per ogni ricarico del rivenditore locale di biglietti. La prevendita di U2.com permette un accesso prioritario ai biglietti, non comporta uno sconto sui biglietti o sui costi.
L’iscrizione a U2.com mi garantisce che potrò ottenere i biglietti?
No. Le prevendite di U2.com forniscono un accesso prioritario, ma non garantiscono I biglietti. I biglietti sono assegnati secondo il "chi primo arriva, meglio alloggia".
Vi ricordiamo che tutte le notizie ufficiali sono di U2.com, per ogni dubbio su link o cambiamenti consultate il sito ufficiale U2.com. Non sono state ancora rese note ufficialmente le date europee e la vendita dei biglietti avverrà solo nelle prime settimane del nuovo anno (2018), ma già da oggi è possibile premunirsi di un codice presale per l'acquisto dei ticket in anteprima, come?
Preordinando il prossimo "U2 Songs of Experience" attraverso uno dei canali ufficiali entro il 30 novembre 2017 alle ore 23:59 GMT (orario inglese quindi l'1 di notte del'1 dicembre in Italia). Il tour europeo sarà annunciato nelle prossime settimane. La presale ottenuta tramite l'acquisto dell'album verrà dopo quella degli iscritti a pagamento a U2.com.
Domanda 1: Quali store faranno parte di questa offerta?
Risposta1: Ireland, UK, Germany, France, Spain, Denmark, Italy, e Holland.
(U2place non si assume nessuna responsabilità per i link qui riportati nel caso U2.com decidesse di cambiarne l'url, vi invitiamo dunque a verificare direttamente su U2.com se i link sono gli stessi di adesso in cui scriviamo la notizia o durante le prossime settimane verranno modificati)
Domanda 2: Come posso accedere a questa finestra di prevendita?
Risposta 2: preordinando l'album tramite uno degli official retail partner fino al 30 novembre 2017 ore 23:59 GMT, ti verrà spedito un codice all'inizio del 2018. Questo sono gli unici partner che forniranno un codice, nessun altro.
Domanda 3: Qual è la differenza tra il codice che viene fornito agli iscritti a pagamento su U2.com rispetto a quello acquistato tramite uno dei link sopra?
Risposta 3: La prevendita per gli iscritti a U2.com sarà la prima in assoluto nel 2018 quando verranno annunciate le date dell'#U2eiTour. Successivamente sarà il turno di chi ha un codice tramite l'acquisto presso gli official retailer qui sopra. Le varie finestre degli orari saranno comunicati via email tramite u2.com
Domanda 4: Quando mi verrà spedito il codice se sarò un acquirente dell'album?
Risposta 4: Tutti gli acquirenti degli album acquistati in preordine, tramite i retailer qui sopra, avranno un codice dopo l'annuncio delle date europee a partire dall'1 gennaio 2018 fino a sabato 31 marzo 2018.
Domanda 5: Chi mi spedirà il codice?
Risposta 5: Riceverai il codice direttamente dall'official retailer presso cui hai preordinato l'album, a partire dall'1 gennaio 2018 ed entro il 31 marzo 2018. Ad esempio se hai acquistato su Amazon Italia, Amazon ti spedirà il codice.
Domanda 6: Ho preordinato il mio album tramite uno degli official parner, ma vorrei vedere uno show in un'altra nazione rispetto a quella dove ho acquistato, ad esempio in UK avendo comprato su Amazon Italia, il mio codice sarà valido?
Risposta 6: Sì, tutti i codici saranno validi fino al loro utilizzo per tutto il tour Europeo, fino ad esaurimento tickets.
Domanda 7: Quanti biglietti potrò acquistare?
Risposta 7: 2 tickets per ogni codice, fino al sold-out.
Domanda 8: Ho già un abbonamento attivo a u2.com e non ho comprato biglietti con il codice presale per il The Joshua Tree Tour 2017, avrò accesso alla presale dell'U2eiTour?
Risposta 8: Sì
Domanda 9: Ho già un abbonamento attivo a u2.com e ho comprato 1/2/3/4 biglietti con il codice presale per il The Joshua Tree Tour 2017, avrò accesso alla presale dell'U2eiTour?
Risposta 9: No, è necessario rinnovare l'iscrizione a u2.com.
I biglietti per queste date andranno in vendita generale venerdì 26 gennaio alle 10:00.
La vendita generale verrà anticipata dalla presale per gli iscritti a u2.com, che inizierà giovedì 18 gennaio alle 10:00 e continuerà fino a sabato 20 gennaio alle 17:00.
Coloro che hanno acquistato entro il 30/11/2017 una copia di Songs of Experience su Amazon.it avranno diritto ad accedere ad una presale a partire da lunedì 22 gennaio alle 9:00 e fino a mercoledì 24 gennaio alle 17:00
FAQ:
- Non è stato ancora comunicato se la vendita per le date italiane avverrà tramite Ticketone.it, Ticketmaster.it o entrambi i canali.
- Le presale di u2.com e Amazon consentiranno di acquistare al massimo 2 biglietti.
- Nessuna presale garantisce di riuscire ad acquistare biglietti.
- Non è stato ancora comunicato se con la presale di u2.com/Amazon sarà possibile o meno acquistare un biglietto per una data ed un biglietto per un'altra. Probabilmente questa possibilità ci sarà.
- I codici da Amazon sono stati inviati nella mattinata del 17/01 e sono utilizzabili ai seguenti link:
http://listings.tick...r&cid=CID123456
- I prezzi dei biglietti sono compresi tra 40 e 216 €