U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Acrobat
Inviato 15 July 2008 - 02:42 PM
Giovedì 17 Luglio: "Rock for you festival"-(Isola
Verde-Chioggia-VE) ore 22 circa
Venerdì 18 Luglio: "Festa dello Sport" -(San
Vendemiano-TV-presso imp.Sportivi) ore 22
Sabato 19 Luglio: "MELIDESTATE" -(Melide-SVIZZERA) ore 21.30
circa Versione Elettrica
Domenica 20 Luglio: "MELIDESTATE" -(Melide-Svizzera) ore
21.30 Versione ACUSTICA
Lunedì 21 Luglio: "Paviolive" -(Paviola di S.Giorgio in
Bosco-PD) ore 22 circa
Inviato 17 July 2008 - 09:12 AM
Facciamo come avevamo deciso.. o ci troviamo direttamente lì? LOL
Inviato 17 July 2008 - 12:15 PM
Poi vedete voi, se pensate di farcela ad arrivare ci possiamo trovare direttamente li... altrimenti piano B!
Inviato 17 July 2008 - 01:19 PM
Allora, si era paventata l'ipotesi di cenare lì giusto? ma direttamente sul posto oppure pensavate in qualche locale nelle vicinanze?
per me va benissimo tutto (quando si tratta di mangiare, evitate proprio la fatica di chiedermelo!
Inviato 17 July 2008 - 02:38 PM
Meno male che lunedì sono a casa
Vado a leggere i 10mila pm che mi sono arrivati.. ne sapete qualcosa?
Inviato 17 July 2008 - 06:51 PM
Quindi, caro Ax, noi arriviamo sicuramente prima per cenare o sul posto o in qualche altro locale, per noi è indifferente.... basta che se magni!!!
Inviato 19 July 2008 - 12:00 PM
No è che avevo iniziato una pseudo recensione di ieri sera. Poi mi è arrivato un sms delirante e ho dovuto deviare la mia attenzione su un altro sito. No perchè Foxy ci ama e io sono una delle sue girls right now
Che colpaccio.
Detto questo, mi appresto con un rinnovato spirito a mettervi la scaletta suonata ieri sera a S.Vendemiano.. rivista e corretta da Enrico, quindi se cmq nn è giusta prendetevela con lui.
- MOFO (!!!)
- I WILL FOLLOW
- OUT OF CONTROL (Mary è qua che abbiamo iniziato a fare le trottole?)
- SUNDAY BLOODY SUNDAY
- GLORIA
(cioè una partenza più super non si può!)
- I STILL
- STUCK (sigh sigh che ricordi co sta song..)
- KITE
- ONE (momenti esilaranti: il gruppetto dietro parte unito per la SOLITA PAUSA CESSO che accompagna la song mentre davanti ..erano troppo avanti diciamo. bè chi c'era ha capito. Ax ha avuto il suo momento on stage!!! .. e anche una bella maglietta..!)
- ZOO STATION (e avanti!!!)
- THE FLY
- DISCOTHEQUE .. hmmmmmmmm!!!!!
- With Or Without You
- STREETS
- PRIDE
poi qua da qualche parte si ficca anche
- ULTRAVIOLET .. sarà qui? boh, io nn me lo ricordo. Ma l'han fatta eh!
Momento acustico (o anche gnam gnam par no dir altro .. paaaaaam?????!!!!!!!)
- DESIRE
- WHEN LOVE COMES TO TOWN (e qua il Rudella è partito)
-VERTIGO
- 40
Scaletta quasi perfetta. Dico quasi perchè manca LA canzone, e quindi se non c'è LA canzone, la scaletta non può essere perfetta.
It's very simple.
Altra osservazione.. ma ... Acrobat? è da un oceano di tempo che nn la fate più! o forse che nn la sento io.. che è più probabile..
Per finire dico solo che gli acrobat oltre a essere sempre BRAVI, sono 4 fighi, e sanno di esserlo, e io sono sempre più integralista.
(però come fa public relations Manuel nn lo fa nessuno.. lui è avanti!)
Lascio agli altri tesserati ulteriori commenti perchè io devo ancora riprendermi dal mess di Foxy. No scusate ma nn capita sempre!
Messaggio modificato da Fefe il 19 July 2008 - 12:02 PM
Inviato 19 July 2008 - 02:24 PM
un caro saluto anche a chi non c'era e mi ha fatto comunque sentire la sua vicinanza... spero davvero che in fondo a questo tunnel ci sia la luce perché altrimenti tra un pò mando una spedizione punitiva e comincio ad ordinare mazzate!
concerto di ieri molto bello, quelle due file gente seduta non promettevano per niente bene, rischiavano di creare un fastidioso vuoto intorno ai 4 menestrelli... ma per fortuna sono durate poco!
io sono già proiettato alle date di agosto, chissà che non ci scappi la prima trasfertina da Roma ladrona
Inviato 19 July 2008 - 05:45 PM
un caro saluto anche a chi non c'era e mi ha fatto comunque sentire la sua vicinanza... spero davvero che in fondo a questo tunnel ci sia la luce perché altrimenti tra un pò mando una spedizione punitiva e comincio ad ordinare mazzate!
Edit: Mi accorgo anche che 10 giorni fa c'era il compleanno di Ax.... Uff. Faccio schifo.
Mandatemi i sicari per la prima mazzata.
Messaggio modificato da Elena il 19 July 2008 - 05:51 PM
Inviato 20 July 2008 - 10:01 AM
Inviato 20 July 2008 - 11:22 AM
Alex (di marytalex), non sò se hai notato che si trova a due passi da campione d'Italia, propongo per il prossimo anno di fare la trasfertona a Melide con tappa di shopping elettronico in quel di Campione d'Italia ... sperando che non ci fermi l'omino alla frontiera ...
Dichiaro aperte le adesioni per Switzerland Acrobat Tour 2009... se siamo in tanti ci organizziamo per un Charter (battuta vecchissima ma sempre divertente
Inviato 20 July 2008 - 07:52 PM
Una splendida serata quella di venerdì ed altrettanto bello il concerto.
Ottima la scaletta con una bellissima new entry: Stuck (forse nuova... non ci sembra di averla mai sentita) .. medaglia al merito a Manuel per la parte in falsetto !
Niente acrobat anche questo giro ...meno male che utraviolet invece c'è stata!!!
Su One le “retrovie” (...eh si si.. non eravamo noi troppo avanti, eravate voi troppo indietro...) se la sono battuta in ritirata, quindi è stato necessario strappare a forza Ax dalla coda per il cesso, per il ritiro della strameritatissima acrobat's shirt!
Ma quanto mi hai odiato in quel momento, eh??!!
Dichiaro aperte le adesioni per Switzerland Acrobat Tour 2009... se siamo in tanti ci organizziamo per un Charter (battuta vecchissima ma sempre divertente).
eh si, Melide deve essere proprio un bel posticino. L'avevamo adocchiato anche noi quando abbiamo inserito le date nel SupClub, peccato che ieri avessimo un altro impegno... ma l'anno prossimo si parte tutti per l'Acrobat Switzerland Tour con annessa “pericolosissima” tappa per i nostri portafogli di shopping elettronico.
Ma intanto pensiamo ad agosto... no, perchè ci sarebbe una certa data a Lignano... non è dato di sapere il giorno, gelosamente celato dagli acrobati
OT
Fafina, ma stai dicendo che ha scritto nuovamente nel blog??? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINE OT
Messaggio modificato da marytalex il 21 July 2008 - 12:10 PM
Inviato 20 July 2008 - 10:06 PM
Ecco, essendo il 20 luglio oggi (oddio 3 anni fa a ste ore io stavo morendo annegata dalla mia bava) mi sembra lecito porre la fatidica domanda: date di agosto?
@mary: no, nn ha scritto nel blog, ma alla eli (la proprietaria del blog) arriverà presto una foto (sbav) con dedica a lei e alle sue "girls"
Riguardo il concerto di venerdì io devo dire che ho graditissimo Discotheque.. ah mamma mia
Inviato 21 July 2008 - 09:16 AM
stupende ieri notte le versioni acustiche di bullet the blue sky e soprattutto the unforgettable fire. ottime davvero.
see you
Messaggio modificato da ale.mfc il 21 July 2008 - 09:17 AM
Inviato 21 July 2008 - 12:14 PM
Mi manca l'acustico!!! Bravi acrobati (anche se non c'ero.. vado sulla fiducia, LOL)!!
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers