Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Underskin

• Please log in to reply
9 replies to this topic

#1 nicolaU2

nicolaU2

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7122 Messaggi:
  • Citta':south of Bari

Inviato 18 January 2010 - 06:22 PM

Ciao a tutti!sono lieto di presentarvi una cover band attiva in Bari e dintorni dal nome Underskin,prima conosciuti col nome Mojo Risin'.
Venerdě sera staranno proprio a Mola di Bari al PG in via Lungara,di fronte al porto.Se non avete impegni,venite pure ad ascoltarli : ci sarň anch'io!Per esperienza passata,posso dirvi che Nico,Roberto & Co. sono proprio bravi smile.gif
altre date o info su di loro le trovate qui :

www.myspace.com/underskinu2tributeband

Ciao!

#2 Diablos Leonarht

Diablos Leonarht

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 86 Messaggi:
  • Citta':Trani

Inviato 24 February 2010 - 11:37 AM

erano ospiti al compleanno del pub Saint Patrick (Barletta) il 22 febbraio, e devo dire ke sono stai veramente bravi, davvero complimentoni!!!

#3 b@by79

b@by79

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1001 Messaggi:
  • Citta':bari

Inviato 23 March 2010 - 07:18 PM

confermo!
sono davvero bravi ;)

#4 The White Fly

The White Fly

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1063 Messaggi:
  • Citta':Magna Graecia

Inviato 22 December 2010 - 02:48 PM

Vi ho sentito ieri sera a Soverato, grazie per Acrobat!

#5 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 22 July 2011 - 01:36 PM

Li ho visti ieri sera al Castello Svevo di Barletta in occasione della Festa di Liberazione organizzata da Rifondazione Comunista. Devo dire che a parte qualche dettaglio tecnico, e la scelta qualche volte infelice delle chitarre, sono veramente bravi. Mi son piaciuti molto!

#6 Fefe

Fefe

The Queen

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 10667 Messaggi:
  • Citta':(Tv)

Inviato 22 July 2011 - 01:44 PM

Li ho visti anch'io quando han fatto il tour in Veneto a inizio giugno.. Peccato per la location un pochino triste, ma quello che ho sentito non mi č dispiaciuto :) continuate cosě!
(avevo cercato il topic qui non trovandolo.. devo essere cieca :sacchetto: )

#7 René Ferretti

René Ferretti

Placer di maniera

• U2placers Storici
  • 20098 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 22 July 2011 - 02:07 PM

A me č piaciuta parecchio la scelta delle canzoni. Ieri sera hanno suoanto queste canzoni (le metto in ordine sparso)

I will follow
Out of control
11 o'clock tick tock
Party girl
Pride
The unforgettable fire
Where the streets have no name
I still haven't found what I'm looking for
With or without you
Desire
Even better than the real thing
One
Until the end of the world
Mysterious wats
Ultraviolet
Beautiful day
Elevation
Walk on
Vertigo
Magnificent

#8 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 12 September 2016 - 10:24 AM

underskin.jpg

Biografia
Gli Underskin si formano nel 2008. La musica degli U2 è presente in ogni giorno. Gli U2 sono riconosciuti come la band più famosa al mondo ed hanno fortemente segnato le nostre vite, giornate e momenti.
La precisione del fondatore Larry Mullen jr., le creazioni speciali di Edge, lo stile di Adam Clayton, e il fortissimo carisma e la bellissima voce di Bono, hanno creato insieme un prodotto eccezionale e raro dal punto di vista musicale ed umano. Con la loro musica ci trasmettono valori importanti, come umiltĂ , amore per la musica, perseveranza e semplicitĂ  dei messaggi.
Nei primi mesi del 2008 gli Underskin si riunirono con l’idea di portare in scena lo spettacolo U2 in modo così fedele, curando dettagli e le componenti per dare vita un tributo grandioso. In poco tempo, essi suonano in tantissime città, emozionando le persone e diventando la migliore tribute band di tutto il sud Italia con circa 100 date all’anno.
Sono intervistati da varie radio come Controradio, Linkredulo, Radionorba e Radio Sound City, appaiono su testate giornalistiche baresi, lucane e calabresi e su emittenti televisive, come Telenorba!
Hanno un vasto repertorio che riprende le origini degli U2 con brani come Gloria, I Will Follow, Sunday Bloody Sunday, New Year’s Day fino agli ultimi successi come Ordinary Love, Invisible, Every Breaking Wave, The Miracle, compresi gli evergreen come One, Where The Streets Have No Name, I Still Haven’t Found What I’m Looking For, With Or Without You, Bad, All I Want Is You, Stay, Lemon, Beautiful Day, Elevation. Si tratta di un viaggio musicale che vuole far cantare le persone facendole viaggiare nel tempo e negli anni della band irlandese.
Dopo interventi in radio e tv e dopo essere stati chiamati per eventi importanti, nel 2008 hanno la fortuna di recarsi a Dublino. Qui hanno conosciuto Bono e gli U2. Famosa è una foto che Bono stesso propose di fare con il leader degli Underskin che ritrae i due cantanti “a specchio”.

Componenti
Nicola Marra voce
Roberto Marra chitarra
Rocco Mauro basso
Alessandro Spenga batteria

Contatti
facebook: u2underskin
youtube: U2underskin

#9 Alpha

Alpha

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 306 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 08 September 2017 - 08:27 AM

Rivisti ad Agosto a Torre Pali, nella stessa location in cui li conobbi nel 2015.

Davvero bravi e secondo me ulteriormente migliorati come sound rispetto a due anni fa!

#10 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 12 August 2019 - 07:16 AM

Visti ieri in una localitĂ  marina vicino Brindisi: davvero molto ma molto bravi. Tutti.

Setlist prettamente storica con pezzi ormai lasciati nel dimenticatoio dagli irlandesi e che con enorme gioia e piacere sono stati ripresi ieri sul palco: mi riferisco su tutte a gone, 40 e una sorprendente so cruel.

Grande voce, cosi come sound della chitarra e della parte ritmica riprodotti perfettamente.

Davvero, dico davvero, una gran bella cover. Una delle migliori che abbia mai sentito.

Nota a margine (ma non tanto a margine): di una gentilezza e disponibilitĂ  fuori dal comune.

Di seguito, in ordine sparso, quanto suonato ieri sera:

where the streets have no name

i will follow

still

pride

with or without you

exit

one

gone

40

so cruel

elevation