Sondaggio (a scelta multipla) anche per quello che tutt'ora è l'ultimo album degli U2
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Songs Of Experience
Inviato 23 March 2020 - 11:40 AM
- catia&max piace questo
Inviato 23 March 2020 - 11:46 AM
Secondo me rimane un bel disco pop.
- achtung bono piace questo
Inviato 23 March 2020 - 12:20 PM
L'ascolto molto volentieri e per me resta un gran bell'album
- sere sere, Logan and Magnificent81 like this
Inviato 23 March 2020 - 12:26 PM
Io ho scelto Love is all we have left, che è una delle canzoni più belle e atipiche degli U2 degli ultimi anni. Poi ho scelto il blues-indie di Lights of home, a metà tra il Beck di Loser e affinità stonesiane. Poi ho scelto Summer of love, che tra le pieghe della sua apparente leggerezza, nasconde il dramma dei rifugiati siriani. The little things that give you away è un piccolo gioiellino. In ultima analisi Book of your heart, che ancora non mi spiego perché non hanno inserito nella scaletta ufficiale, relegandola a bonus track... Io l'avrei preferita mille volte al posto di un'anonima Get out of your own way o del pasticcio hard di American soul
- wave piace questo
Inviato 23 March 2020 - 12:30 PM
Inviato 23 March 2020 - 12:33 PM
The blackout su disco continua a piacermi molto, da mettere su in un disco club.
Anche a me piace, ma non la considero tra i pezzi maggiori del disco, né tanto meno nell'intera carriera degli U2
Ieri riascoltavo alcune vecchie B-sides, e soprattutto alcune outtakes. Mi sono chiesto perché, invece di scrivere e pubblicare roba banale, non hanno rispolverato quelle
Per dirne una (andiamo un attimo off tipic): ma una Disappearing act quanto ci sarebbe stata bene su No line on the horizon?
- wave and vox93 like this
Inviato 23 March 2020 - 12:34 PM
L'ascolto molto volentieri e per me resta un gran bell'album
Quoto! ![]()
Per me, ancora attuale.
Lights of Home mantiene lo stesso impatto iniziale, ovvero è la prima che mi viene in mente pensando alle mie preferite, anche se devo dire che pure le altre canzoni riscontrano ancora il mio gradimento.
Sostanzialmente confermo quanto pensavo qualche mese fa.
L'unica differenza è rappresentata da una traccia che adesso non riesco nemmeno a citare che, alla luce dei tempi che stiamo vivendo, mi toglie letteralmente il respiro.
Album quindi che mi piace, e ancora di più.
- achtung bono, BaD FrOm IsChIa and Maxblind76 like this
Inviato 23 March 2020 - 12:37 PM
quella è un gioiello vero e proprio.. il non averla pubblicata in nessun album uno dei tanti loro misteri 🙈ma una Disappearing act quanto ci sarebbe stata bene su No line on the horizon?
Messaggio modificato da nloth il 23 March 2020 - 12:39 PM
Inviato 23 March 2020 - 12:40 PM
Inviato 23 March 2020 - 01:15 PM
Anche io lo ascolto ancora, sicuramente più di SOI che comunque apprezzo, ho votato ma se dovessi scegliere solo un pezzo direi senza dubbio Little Things.
Messaggio modificato da Magnificent81 il 23 March 2020 - 01:17 PM
Inviato 23 March 2020 - 01:41 PM
Inviato 23 March 2020 - 01:55 PM
Inviato 23 March 2020 - 03:04 PM
a più di due anni dalla sua pubblicazione, lo ascolto ancora più che volentieri... se dovessi scegliere solo una canzone, voterei sicuramente little things, grandissima sorpresona in quella fantastica notte romana...
love left, summer of love, landlady, book of your heart sono il tipo di canzoni che speravo gli u2 si mettessero a fare a questo punto della loro carriera...
Messaggio modificato da felipe il 23 March 2020 - 03:04 PM
- Bruce, achtung bono, Alfredo and 1 other like this
Inviato 23 March 2020 - 03:12 PM
Inviato 23 March 2020 - 04:38 PM
Red Flag Day... semplice, con un bel tiro, diretta... come le loro canzoni migliori
- achtung bono, wave and U24life like this
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers